Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:...se fai uso esclusivo dell'HDMI per veicolare sia Video che Audio devi usare la V4_INC_HD_AUDIO![]()
...sicuramente non apre serrature.muchogusto ha detto:non ho ben capito a cosa serve la chiavetta.......
In effetti interesserebbe moltissimo anche a me sapere della presenza o meno del supporto al tag "corsivo" (io visualizzo per la maggior parte materiale con sottotitoli e quindi sarebbe molto utile); ad oggi non ho visto nessun player hardware standalone che supporti quello o altri tag di formattazione.christians ha detto:Due cose non ho capito:
1. E' presente adesso il supporto dei tag <i></i> nei sottotitoli?
badtoys ha detto:...se fai uso esclusivo dell'HDMI per veicolare sia Video che Audio devi usare la V4_INC_HD_AUDIO![]()