Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mikimoto_69 ha detto:scusate ma questo lettore legge:
ISO dei BR 3D?
No, sempre con il wi-fi; volevo solo sapere se il lettore è in grado di creare lui una rete indipendente, senza appoggiarsi ad una esistente (non so se sono riuscito a spiegarmi).pieraptor ha detto:@Okrim:
e come li collegheresti? con un cavo?
pieraptor ha detto:non legge neanche i file MKV 3D!
L'ho provato ieri sera senza successo!![]()
pieraptor ha detto:Makemkv mi ha creato 3 file MKV, e 2 sembrano contenere il film completo, mentre un terzo solo alcune scene (probabilmente viene fuori dagli extra).
Secondo te?
grazie per la risposta. A questo punto vorrei proprio sapere se esistono lettore in grado di farlo; per non andare troppo off-topic rispondetemi pure in privato!pieraptor ha detto:per cui rispondendo a Okrim, non è possibile che il med riesca a gestire autonomamente una rete.
lost bob ha detto:provate entrambe le versioni e nessuna delle 2 supporta l'uscita spdif ad alta definizione![]()
rimetto la 3.05
fail![]()
Echoes ha detto:Testata la versione v4 definitiva.