badtoys
New member
Raul79 ha detto:quindi, giusto per sapere, era un problema del vecchio fw?
...piu che un problema del vecchio firmware, è YouTube che cambia spesso pelle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raul79 ha detto:quindi, giusto per sapere, era un problema del vecchio fw?
lantisse_87 ha detto:@bad
editatato il templates a 1080p. ora sono soddisfatto..ma non sono ancora soddsfatto...
dopo questo ultimo problema sarò in pace finalmente con me stesso
ho un hard disk esterno collegato via usb al med.
voglio inviare file via LAN all'hard disk da PC. come faccio? il mio pc non vede l'hard disk in rete (ovviamente il med è acceso).
mmm no, devo attivarla? poichè non ho un nas ho pensato che non c'entrasse nulla. non mi sono mai avventurato sulla questione nas.ghigogogo ha detto:Hai attivato la funzione nas sud med?
badtoys ha detto:...piu che un problema del vecchio firmware, è YouTube che cambia spesso pelle.![]()
lantisse_87 ha detto:ciao ragazzi, rieccomi di nuovo qui, con una curiosità stavolta..
non mi è molto chiaro a cosa serve l'opzione SCREEN CALIBRATION, cioè quella di adattare il rettangolo rosso.
io con quest'opzione potrei croppare un'immagine senza deformarla in altezza? ossia "colorare" di nero tutti i pixel che stanno fuori al mio rettangolo rosso?
e poi, col med8ter posso traslare un'immagine di un dato offset?
philippo2011 ha detto:e' possibile con questo prodotto il 400x2 collegarlo tramite hdmi ad un portatile
manfy ha detto:ciao ma dove lo posso acquistare?? se vado sul sito principale nn me lo fa ordinare dice che nn è disponibile
meteor ha detto:Volevo mettere le cover su queste cartelle...mi sto perdendo in un bicchier d'acqua!?!