lantisse_87
New member
questa sera ho guardato col med 400x2 avatar ISO BD 1:1 da streaming. LAN 100 Mbps. il file si trovava in un pc fisso. cavi cat5. diciamo che la riproduzione è tutto sommato fluida..in tutto il film ci saranno stati una decina di piccoli scatti di 2-3 sec, 10 sec al massimo ma poi riprendeva tutto normale. finchè non scelgo un buon HDD uso lo streaming e diciamo che sono abbastanza soddisfatto.
una cosa però non mi ha funzionato. ho creato un'ISO BD dall'ISO full del bluray eliminando tutto il superfluo ossia lingue varie e menu. ho tenuto solo video, audio e sottotitoli in italiano. l'operazione l'ho fatta con DVDFab HD Decrypter.
se carico la ISO full i sottotitoli (che sono in formato PGS) riesco a visualizzarli; se carico invece l'iso da me creata non li vede, mi dice che non c'è nessun sottotitolo.
ora, io sono sicuro che i sottotitoli ci sono in quanto ho guardato le info del file (la ISO appunto) con KMplayer.
come potete vedere dall'immagine i sub ci sono e sono in formato PGS
avete qualche idea?

una cosa però non mi ha funzionato. ho creato un'ISO BD dall'ISO full del bluray eliminando tutto il superfluo ossia lingue varie e menu. ho tenuto solo video, audio e sottotitoli in italiano. l'operazione l'ho fatta con DVDFab HD Decrypter.
se carico la ISO full i sottotitoli (che sono in formato PGS) riesco a visualizzarli; se carico invece l'iso da me creata non li vede, mi dice che non c'è nessun sottotitolo.
ora, io sono sicuro che i sottotitoli ci sono in quanto ho guardato le info del file (la ISO appunto) con KMplayer.
come potete vedere dall'immagine i sub ci sono e sono in formato PGS
avete qualche idea?