guest_105355
Guest
Sì, certo.lantisse_87 ha detto:altra domanda: da pc posso vedere tramite LAN l'HDD (e quindi eventualmente copiare e spostare file) che collegato al mede8ter?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, certo.lantisse_87 ha detto:altra domanda: da pc posso vedere tramite LAN l'HDD (e quindi eventualmente copiare e spostare file) che collegato al mede8ter?
lantisse_87 ha detto:non so se centri molto con la tua domanda: io stasera ho guardato per un'ora e mezza un film mkv a 1080p in streaming da vecchio pc a pc portatile e ho una rete 100 mbps. il tutto senza scatti
ghigogogo ha detto:Si centra eccome
Grazie!
Raul79 ha detto:Adesso, con la visualizzazione a tutto schermo, vorrei poter scorrere le foto senza dover tornare alla pagina iniziale...
lantisse_87 ha detto:ordinato anche io ragazzi dallo store ufficiale europeo.
ma mi domandavo..se il corriere al momento della consegna non trova nessuno a casa dove lo porta?
badtoys ha detto:@ghigogogo
...devi impostare downmix 2 canali e l'audio lo senti anche dalle rca.![]()
ghigogogo ha detto:@Raul
Devi attivare lo slideshow nelle impostazioni![]()