[Mede8er MED400X2 MINI] High Definition Multimedia Player

@badtoys è vero che non sono haimè più giovincello, ma "gallina vecchia" :-D
Avevo letto quella guida che gentilmente mi hai postato, ma non riuscivo a trovare i link per le radio italiane su "ShoutCast" :-(

@ettore-tim grazie, scaricata, la provo stasera :-)

Grazie!
 
@andrew69pc
C'è stato sicuramente un equivoco...
Io mi riferivo alla guida che fu stilata un po di tempo fa e che va bene ancora oggi.
Da qui la frase incompleta "gallina vecchia, fa buon brodo". :D
Non mi sarei mai permesso di appellarti cosi, senza conoscerti. ;)
 
Nessun problema, hai perfettamente ragione a ricordare che ci sono spesso post precedenti con lo stesso argomento! :)
Chiedo anche questa cosa (ho il 500X2): nelle impostazioni video, il massimo della risoluzione è 1080i 60Hz, progressivo trovo solo il 720p, di 1080p non c'è traccia. Ho letto sul forum ufficiale Med8er che è una cosa conosciuta, e che spesso basta disabilitare mi sembra il Deep Color che appare il 1080p, ma a me non succede.
Anche a voi succede ciò?
Grazie!
 
Ultima modifica:
@andrew69pc
Quale versione software hai attualmente sul MED ?
Prova a reinstallare la V.2.0.3 nella modalità recovery, che è poi la sola modalità consigliata. ;)
 
Ho la 2.0.3 ; stasera ho provato a reinstallarla (Med spento con chiavetta inserita, estrazione dell' alimentazione, tasto di accensione premuto per 15 sec mentre si rinfila l' alimentazione), ha ricaricato tutto, ma nel menu di setup video non appare nulla a livello di 1080p...probabilmente è un bachettino?
 
@andrew69pc
Quando si postano i quesiti, bisogna essere piu precisi...descrivendo la propria catena Audio/Video.
Nel tuo caso ho dovuto capirlo sul forum ufficiale che il tuo MED è collegato ad un amplificatore Onkyo.:rolleyes:
Allora devi cercare nel menu dell'amplificatore la funzione "Auto EDID" e se è attiva, la devi disabilitare perchè è probabile che il segnale proveniente dal MED non venga riconosciuto correttamente. ;)
...il deep color non centra niente.

Ciao
 
hordinato il Mede8er MED400X2,appena mi arriva saro' dei vostri e vi chiedero' dei consigli per settarlo al meglio,preparatevi.
 
@badtoys
Hai perfettamente ragione, difatti ho scoperto solo ieri sera che era un'impostazione dell' amplificatore AV a non veicolare al TV il segnale corretto, ed una volta modificata tale impostazione il segnale è passato ad essere visualizzabile finalmente in progressivo. Non ho citato l' amplificatore in questione prima perchè il 500X2 ha sostituito un HDX BD1, il quale riusciva a far passare il 1080p, per cui non avendo toccato nulla sull' amplificatore AV ed avendo solo cambiato il player e la sua alimentazione, imputavo solo a lui la "colpa". Sorry again...:(
 
Ciao a tutti .... il med400x2 ha la ventola di raffreddamento oppure è fanless ??

OT ... se tolgo/disabilito la ventola del med 500 .... va tutto in fiamme o regge ?

grazie
 
qqualcuno potrebbe aiutarmi per configurarlo in rete?ho provato ma non riesco a condividerlo con il pc,premetto che ho Windows 7.
 
@etilico

vuoi condividere un eventuale HDD collegato via USB al med con il PC? ho capito bene?
se intendi questo basta che attivi la funzione NAS; in questo modo potrai entrare DA un PC ALL'HD collegato al med e pilotare così l'hard disk dal PC.
 
le devi creare tu con thumbgen. il programma infatti ti crea due file jpeg che chiama folder e about. queste andranno messe dentro ad una cartella dedicata con il film in questione.
 
Top