[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

Sono riuscito a sistemare la rete!
Cmq quel film che dicevo prima è rimasto sempre cosi, praticamente va in fast forward da solo appena faccio play.

Altro problema notato ieri sera. non so se è colpa della rete ma lo ha fatto 2 volte. Ad un certo punto mentre guardo un film si spegne da solo, la tv mi dice "nessun segnale video". Dopo una 20-ina di secondi si riprende.
 
E' sicuramente un problema di rete...hai impostato gli IP fissi oppure stai lavorando con il DHCP automatico ? :D

Per il file difettoso...prova a fare una ripassata con mkvmerge. ;)
 
Betatester al lavoro...

Da oggi i betatester sono al lavoro anche sul MED400X Mini per risolvere alcuni bachi non ancora risolti dalla V4.
E' molto probabile attendersi una prossima V4.0.1 intorno al 25 Febbraio, perchè i risultati sono gia a buon punto. ;)

Questi i bachi corretti:

1. Video Wall image quality folder.jpg & about.jpg -- fixed
2. Video Wall Navigation bug - one movie on last page -- fixed
3. Video Wall increased max folder.jpg size to 100k
4. Video Wall speed "next page" -- fixed
5. Watched Indicator on root of HDD -- fixed
6. HDD Format no name -- fixed
7. IR Interference from other remotes -- fixed
8. File Manager copy to protected folder -- fixed
9. Web Remote enabled by default -- fixed
10. Slidshow Playlist Option -- fixed
11. HFS Volume mask System files ie .fseventsd .Trashes .Spotlight-V100 -- fixed
12. Video Wall MAC - .AppleDouble folder problem -- fixed


e questi, quelli ancora da correggere (in fase di test):

1. Bootloader updater not working - should update to #26 -- fixed
2. Protected folder in Media Library not protected in Video Wall -- Fixed
3. MP4 not working from video wall "www123" profile Sony PSP Codec ID: MSNV. Works from Media Library -- fixed
4. No audio .mov container has H264 codec + PCM audio -- fixed
5. Open image and press Zoom+ and image zooms to 16x -- It should start with 2x - fixed



Restano ancora da sistemare quei bachi che richiederanno un ulteriore aggiornamento SDK da parte della Realtek:
1, Flac .cue file support
2. Ape cue file support
3. ID3 TAG Flac
4. BDMV over NFS
5 ppoe bug
6. DD+ Hardware will not Passthrough to Core5.1 from HD Audio source on SPDIF


...work in progress. ;)
 
Ciao a tutti!
Anche io sono passato da un WDTV a questo lettore dopo avere letto le vostre ottime recensioni.
Purtroppo pero' ho lo stesso problema di walburg con un ampli collegato con hdmi; utilizzo un tv panasonic al plasma comprato lo scorso anno (serie s20) e una soundbar sempre panasonic collegata con l'HDMI ARC (e funzioni easylink quindi.. si accende la tv e si accende anche l'ampli, accendo il lettore e l'ampli commuta l'ingresso automaticamente sul lettore).
Tutto questo con il WDTV funziona che e' una meraviglia ma con questo 400x proprio non ne vuole sapere... non appena collego il lettore con l'hdmi, il collegamento tv-ampli-mede8er và a farsi benedire e mi dice "controllare il collegamento hdmi" :cry:
Ho già provato cambiando i cavi hdmi con altri nuovi, aggiornato al firmware v4 (quello apposito per l'audio hdmi), ritornato al vecchio firmware... non so più che fare!
Per ora ho rimontato il vecchio WDTV ma come soluzione ovviamente non mi piace... :nono:
 
Scommetto che hai impostato l'HDMI su Auto nel menu del Mede8er. :rolleyes:
Prova a impostarlo a 1080p 50Hz o 1080p 60Hz e forse il WD tornerà da dove è venuto. :D :D
 
badtoys ha detto:
Scommetto che hai impostato l'HDMI su Auto nel menu del Mede8er. :rolleyes:
Prova a impostarlo a 1080p 50Hz o 1080p 60Hz e forse il WD tornerà da dove è venuto. :D :D

Esatto Badtoys.. l'ho impostato su Auto.. Il fatto è che anche con il mede8er spento mi fa questo scherzo..
In ogni caso domani provo e vi faccio sapere! Sei stato gentilissimo..come sempre del resto ;)
PS suppongo che sia meglio 1080p 60Hz giusto? :confused:
 
vendita ha detto:
suppongo che sia meglio 1080p 60Hz giusto?

No...dipende dal tipo di materiale audio/video che riproduci.
Se il materiale è principalmente PAL (25 fps) ti conviene impostare a 1080p 50Hz...diversamente se riproduci sopratutto materiale NTSC (30fps), allora è meglio impostare a 1080p 60Hz. ;)
 
Come si fa a connettere al pc tramite lan??

Io ho fatto così:
Biblioteca/Network/Workgroup/Administrator/D o E (sono i miei HardDisk D-E) e a questo punto mi chiede ID utente di rete che in auto mi ha messo guest e Password che nn sò proprio quale possa essere

è la prima cosa oltre alla lingua che ho cercato di fare
sbaglio o dimentico qualcosa forse??
c'è una guida qualcosa o magari qualcuno che possa aiutarmi??

Help :cry:
 
Salve a tutti!
Dal post #266 relativo alle mod da apportare in futuro, risulta che al momento le tag dei FLAC non le supporti, giusto? Quindi, visualizza solo il nome file?
E' una cosa che mi interessa moltissimo, perchè ho la mia intera collezione di CD (circa 1500) su HD ed ho perso tantissimo tempo a taggarli come volevo io (al momento li eseguo con Foobar su PC e mi piacerebbe avere qualcosa di simile anche sul MED, ovviamente in utilizzo stand-alone).
Inoltre, come va con la riproduzione di musica? Ovviamente, mi interessa quella lossless, l'ideale sarebbe se qualcuno lo avesse provato con FLAC 24bit/96Khz.
Grazie mille!
 
...per un uso prettamente audiofilo del player, ti consiglio di cercare qualcosa di piu specifico come il Logitech Squeezebox.;)
 
Top