Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quello da planeth hearth? se si, in qual'era degli 11?pieraptor ha detto:il famoso filmato del volo degli uccelli
Quello ricordo che lo avevo provato sul pc, si trovava sul web, ma non ricordo dovepieraptor ha detto:e del treno.
pieraptor ha detto:Scattano entrambi da paura!!!
pieraptor ha detto:P.S.: ho provato a far girare il famoso filmato del volo degli uccelli e del treno. Scattano entrambi da paura!!!
sgabriels ha detto:L'unica pecca del med forse è che legge solo sd (se metto lettore schede usb legge anche le altre?)
badtoys ha detto:Fai una prova con Folder2iso un programmino facilissimo da usare.
Gli dai in pasto la cartella VIDEO_TS e lui ti sforna la ISO.
Io con questo programma ci avrò trasformato almeno un migliaio di copie...tutte funzionanti al 100%
Fammi sapere.![]()
badtoys ha detto:...la ISO deve contenere la stessa struttura del DVD e quindi sia la cartella VIDEO_TS che quella AUDIO_TS.![]()
vincenzomaletta ha detto:per questo torna utile il programma "winbolic link", che potete scaricare dal sito
b747 ha detto:scusa l'ignoranza, mi spieghi meglio in che fase può tornare utile l'utilizzo di questo pgm?
A catalogare un film sotto diverse categorie !-)
Ciaovincenzomaletta ha detto:Per eseguire il lavoro è sufficiente portarsi nella cartella principale, contenente tutti i film da suddividere, e lanciare il comando
Get-ChildItem | ForEach-Object {if(!$_.psiscontainer) {$P = ($_ -replace $_.extension, ""); mkdir $P; move $_ $P} }
Il comando prende ciascun file, elimina l'estensione, crea una directory e vi copia il corrispondente file.
Buona visione a tutti.
Eddy72 ha detto:Ciao
ho provato, crea la cartella ma non sposta il file dentro, ho provato con un file o piu file, ho Win7_64bit
Ciaoo
vincenzomaletta ha detto:A catalogare un film sotto diverse categorie !-)
il primo mi restituisce la lista dei file come se do il comando DIRvincenzomaletta ha detto:Se ti va di fare da debugger prova i due seguenti comandi:
Get-ChildItem | ForEach-Object {if(!$_.psiscontainer) {$P = ($_ -replace $_.extension, ""); $_} }
Get-ChildItem | ForEach-Object {if(!$_.psiscontainer) {$P = ($_ -replace $_.extension, ""); $P} }
Il primo deve restituire l'elenco dei file da copiare, il secondo le directory da creare.
Se entrambi funzionano il difetto dev'essere nel comando move.
Vincenzo.