Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quello da planeth hearth? se si, in qual'era degli 11?pieraptor ha detto:il famoso filmato del volo degli uccelli
Quello ricordo che lo avevo provato sul pc, si trovava sul web, ma non ricordo dovepieraptor ha detto:e del treno.
pieraptor ha detto:Scattano entrambi da paura!!!
pieraptor ha detto:P.S.: ho provato a far girare il famoso filmato del volo degli uccelli e del treno. Scattano entrambi da paura!!!
sgabriels ha detto:L'unica pecca del med forse è che legge solo sd (se metto lettore schede usb legge anche le altre?)
badtoys ha detto:Fai una prova con Folder2iso un programmino facilissimo da usare.
Gli dai in pasto la cartella VIDEO_TS e lui ti sforna la ISO.
Io con questo programma ci avrò trasformato almeno un migliaio di copie...tutte funzionanti al 100%
Fammi sapere.![]()
badtoys ha detto:...la ISO deve contenere la stessa struttura del DVD e quindi sia la cartella VIDEO_TS che quella AUDIO_TS.![]()
vincenzomaletta ha detto:per questo torna utile il programma "winbolic link", che potete scaricare dal sito
b747 ha detto:scusa l'ignoranza, mi spieghi meglio in che fase può tornare utile l'utilizzo di questo pgm?
A catalogare un film sotto diverse categorie !-)
Ciaovincenzomaletta ha detto:Per eseguire il lavoro è sufficiente portarsi nella cartella principale, contenente tutti i film da suddividere, e lanciare il comando
Get-ChildItem | ForEach-Object {if(!$_.psiscontainer) {$P = ($_ -replace $_.extension, ""); mkdir $P; move $_ $P} }
Il comando prende ciascun file, elimina l'estensione, crea una directory e vi copia il corrispondente file.
Buona visione a tutti.
Eddy72 ha detto:Ciao
ho provato, crea la cartella ma non sposta il file dentro, ho provato con un file o piu file, ho Win7_64bit
Ciaoo
vincenzomaletta ha detto:A catalogare un film sotto diverse categorie !-)
il primo mi restituisce la lista dei file come se do il comando DIRvincenzomaletta ha detto:Se ti va di fare da debugger prova i due seguenti comandi:
Get-ChildItem | ForEach-Object {if(!$_.psiscontainer) {$P = ($_ -replace $_.extension, ""); $_} }
Get-ChildItem | ForEach-Object {if(!$_.psiscontainer) {$P = ($_ -replace $_.extension, ""); $P} }
Il primo deve restituire l'elenco dei file da copiare, il secondo le directory da creare.
Se entrambi funzionano il difetto dev'essere nel comando move.
Vincenzo.