• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

...strano che non riesci a creare una iso con ImgBurn...a meno che, non stai cercando di togliere qualcosa dalla struttura del DVD.
Il processo è semplice:
1- Metti il DVD nel lettore;
2- Apri il programma ImgBurn;
3- Selezioni: Crea l'immagine di un disco;
4- Verifichi la destinazione del file FILM.iso;
5- Clicchi sull'icona in basso per iniziare il processo...e il gioco è fatto.

Metodo alternativo:
1- Usi DVD Decrypter;
2- Selezioni: Mode-->ISO Read;
3- Verifichi la destinazione del file FILM.iso
4- Clicchi sull'icona in basso...e in 10 - 15 minuti hai la tua bella copia di backup del DVD.
;)

Rettifico quanto detto prima.
Con file ISO di BD 1:1 da 46Gb, allocati su un NAS, si comporta benissimo! Audio e video perfetti!

Purtroppo non visualizza i file in 3D!

cià
P.

State in campana...

Notizia fresca, fresca...tra qualche giorno verrà rilasciata la versione V4 definitiva (o quasi). ;)

Per Badtoys

Grazie mille, io invece ho fatto un procedimento diverso, ho trasformato in iso. i vob. di un cartone già rippato con shrink, di cui nel primo vob. conteneva il trailer THX in lingua con audio originale (inglese) e il secondo vob. di 3,5 gb contenente il cartone di Aladdin in lingua italiana.

Quando sono andato a rivederli con media player l’audio del trailer veniva riprodotto benissimo mentre quello del cartone no.

Forse non è stata questa la procedura giusta che ho fatto.

Comunque grazie, proverò con la procedura che mi hai suggerito e ti faro sapere.

@pieraptor
Secondo me tu devi avere qualche problema sulla tua rete.
Hai impostato gli ip fissi su tutte le periferiche...oppure stai utilizzando il DHCP di Windows ?
Piu volte abbiamo detto nella discussione che riguarda il MED500X che per un corretto funzionamento in streaming è necessario impostare IP fisso.

La controprova è quella di riprodurre i file incriminati da una periferica usb...e sono certo che verrebbero eseguiti senza problemi. ;)

Arrivato

Il Mostriciattolo è arrivato, molto carino, scartato collegato e via. Bella grafica molti parametri da controllare ottimo. Provato con file vob tramite chiavetta usb da 16gb benissimo, ma con le iso niente file non riconosciuto. Perchè, ho sbagliato a formattare la chiavetta con la modalità NTFS oppure non comporta nulla.

Come devo formattare HDD in fat oppure ntfs ?

Premetto non l'ho accora aggiornato.

Grazie

@boccolone
...mi sembra ovvio che devi formattare in NTFS se vuoi sfruttare tutto il disco...altrimenti in FAT32 saresti costretto a creare tante partizioni da 32GB...e tu non vuoi questo, vero ? :p

Per quanto concerne la iso non riconosciuta...sicuramente hai sbagliato a fare l'immagine.
Fidati. ;)

Fai una prova con Folder2iso un programmino facilissimo da usare.
Gli dai in pasto la cartella VIDEO_TS e lui ti sforna la ISO.
Io con questo programma ci avrò trasformato almeno un migliaio di copie...tutte funzionanti al 100%

Fammi sapere. ;)