[Mede8er MED400X MINI] High Definition Multimedia Player

Qualcuno sa aiutarmi per quanto riguarda il file iso. oppure indirizzarmi in un altra discussione, in quanto sono interessato al giocattolino in questione.

Grazie

...strano che non riesci a creare una iso con ImgBurn...a meno che, non stai cercando di togliere qualcosa dalla struttura del DVD.
Il processo è semplice:
1- Metti il DVD nel lettore;
2- Apri il programma ImgBurn;
3- Selezioni: Crea l'immagine di un disco;
4- Verifichi la destinazione del file FILM.iso;
5- Clicchi sull'icona in basso per iniziare il processo...e il gioco è fatto.

Metodo alternativo:
1- Usi DVD Decrypter;
2- Selezioni: Mode-->ISO Read;
3- Verifichi la destinazione del file FILM.iso
4- Clicchi sull'icona in basso...e in 10 - 15 minuti hai la tua bella copia di backup del DVD.
;)

Rettifico quanto detto prima.
Con file ISO di BD 1:1 da 46Gb, allocati su un NAS, si comporta benissimo! Audio e video perfetti!

Purtroppo non visualizza i file in 3D!

cià
P.

Per Badtoys

Grazie mille, io invece ho fatto un procedimento diverso, ho trasformato in iso. i vob. di un cartone già rippato con shrink, di cui nel primo vob. conteneva il trailer THX in lingua con audio originale (inglese) e il secondo vob. di 3,5 gb contenente il cartone di Aladdin in lingua italiana.

Quando sono andato a rivederli con media player l’audio del trailer veniva riprodotto benissimo mentre quello del cartone no.

Forse non è stata questa la procedura giusta che ho fatto.

Comunque grazie, proverò con la procedura che mi hai suggerito e ti faro sapere.

@pieraptor
Secondo me tu devi avere qualche problema sulla tua rete.
Hai impostato gli ip fissi su tutte le periferiche...oppure stai utilizzando il DHCP di Windows ?
Piu volte abbiamo detto nella discussione che riguarda il MED500X che per un corretto funzionamento in streaming è necessario impostare IP fisso.

La controprova è quella di riprodurre i file incriminati da una periferica usb...e sono certo che verrebbero eseguiti senza problemi. ;)

Arrivato

Il Mostriciattolo è arrivato, molto carino, scartato collegato e via. Bella grafica molti parametri da controllare ottimo. Provato con file vob tramite chiavetta usb da 16gb benissimo, ma con le iso niente file non riconosciuto. Perchè, ho sbagliato a formattare la chiavetta con la modalità NTFS oppure non comporta nulla.

Come devo formattare HDD in fat oppure ntfs ?

Premetto non l'ho accora aggiornato.

Grazie

@boccolone
...mi sembra ovvio che devi formattare in NTFS se vuoi sfruttare tutto il disco...altrimenti in FAT32 saresti costretto a creare tante partizioni da 32GB...e tu non vuoi questo, vero ? :p

Per quanto concerne la iso non riconosciuta...sicuramente hai sbagliato a fare l'immagine.
Fidati. ;)

Fai una prova con Folder2iso un programmino facilissimo da usare.
Gli dai in pasto la cartella VIDEO_TS e lui ti sforna la ISO.
Io con questo programma ci avrò trasformato almeno un migliaio di copie...tutte funzionanti al 100%

Fammi sapere. ;)