ciao,
io faccio al caso tuo, infatti da pochissimi gg ho appena fatto lo switch tra il WDHDTV gen1 e il 400... commento?
Non tornerei più indietro!
sono felicissimo! non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo con il VPR a causa di problemi di lan domestica (Bad ne sa qualcosa

) però visto su un plasma hd ready mi soddisfa moltissimo. A me serviva anche la funzione di player foto e la fa molto meglio del WD.
Su questo aspetto vlevo fare però un appunto:
mentre vedo una presentazione con delle foto, ed ho preventivamente selezionato una cartella con musica, se faccio "back", oltre a fermare la presentazione, mi stoppa anche la musica.
Ciò comporta che se vuoi un sottofondo musicale, lo devi reimpostare ogni volta che cambi cartella x le foto. Processo che alla lunga, se stai guardano foto in ordine sparso, ti fa desistere dall'ascolatare anche musica. Alla fine ho acceso la radio
Sbaglio in qualcosa io?
Ho letto che cìè all'orizzonte la possibilità di controllarlo da browser, sarebbe veramente il max!
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, il WD era e rimane un otimo player, ma, volendo implementare anche la lan, trovo che sia veramente un bel passaggio
p.s. comunicazione di servizio per badtoys
- dopo vari smadonnamenti, sostituzione di alcuni tratti della rete lan (cavi fisici), dello switch (per ora con uno in prestito, penso di prendere il 605AV della Netgear), ora tutto funziona alla perfezione! I film sono fluidi (Anche 1080) e la rete viene vista completamente. :winner:
Grazie ancora, senza il tuo aiuto mi sarei arreso!!! :ave: