• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Mede8er MED1000X3D] 3D BD-ISO Player

3wshop

Operatore
Salve a tutti ieri ho ricevuto le prima informazioni riguardo il nuovo Mede8er MED1000X3D che verrà commercializzato da Settembre e presentato ad Agosto. Cercherò di tenervi informato riguardo ulteriori informazioni che riceverò prima della commercializzazione ufficiale.
Mi permetto di inserire un immagine che riassume alcune caratteristiche del prodotto.

med1000x3d.jpg

Può essere la soluzione ideale per chi non è interessato al DTT....il prezzo però non dovrebbe superare i 120/130€....
Esteticamente non è che somiglia ad un roomba...LO E'!:D

@Luciano&Leonardo
Come da tradizione Mede8er, i suoi mediaplayer con hard disk interno (alloggiamento), non sono costati mai meno di 150 euro e non credo che faranno eccezione su questo nuovo MED1000X3D. :D

per me lo piazzeranno a ridosso dei 200 euri direi sui 180... voi cosa dite? sembra un prodotto di ottima qualità io ero molto indeciso tra il fratello minore di questo(500X2) e il pch a-300, alla fine ho preso quest'ultimo e devo dire di essere comunque molto soddisfatto

Nello shop sudafricano lo stanno vendendo a 2999 RAN che al cambio in euro se non erro dovrebbero corrispondere a circa 298 euro.
Probabilmente per il mercato europeo, che in questo momento mi sembra piu il mercato dei poveracci...usciranno con un prezzo piu basso. :rolleyes:

Potrebbe essere interessante, fà davvero schifo come estetica ma il 3D mi interessa...però io ho sempre sognato il med500x2 :sofico:
Quindi secondo voi: Aspetto questo ufo oppure vado di Med500x2? :D

...fà davvero schifo come estetica ma il 3D mi interessa...

Personalmente preferisco il colore nero e penso che se facessero una versione completamente di quel colore, sarebbe gia piu gradevole....anche se chi l'ha ricevuto sostiene che dal vivo è tutta un'altra cosa. ;)

cimg0308i8lny.jpg

cimg0309bfxes.jpg

cimg03115mbgk.jpg

ciao raga, volevo comprare appunto un hd multimediale x vedere film mkv in hd e, siccome ho la tv 3d, credo la soluzione migliore sarebbe prenderne uno ke legga anke le iso\bd 3d.. secondo voi mi convinene aspettare qsto player oppure andare su un altro?? grazie anticipatamente