• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Mede8er MED1000X3D] 3D BD-ISO Player

Mmm interessante, ma quindi e' come un 500x2 con in piu' il 3D? Si candida quindi ad essere un bestbuy no?

Il firmware, visto lo storico degli altri modelli, non dovrebbe tardare tanto ad arrivare velocemente ad una rella stabile, no?

Come mai su Gigabit c'e' un asterisco?
 
...la cosa piu interessante di questo player è quella di aver introdotto finalmente l'auto framerate a 25 e a 23,976 oltre al gia esistente 24p. ;)
A detta di chi lo ha gia provato, questo MED1000X3D ha gia un software molto stabile, anche perchè direttamente derivato da quello presente sul MED500X2, MED400X2 e MED450X2 (Casablanca).
Inoltre per non depauperare risorse, hanno deciso di eliminare del tutto il S.O. Android, che invece è presente in tutti i suoi concorrenti con chipset RTD1186DD.

ciao
 
per non depauperare risorse, hanno deciso di eliminare del tutto il S.O. Android, che invece è presente in tutti i suoi concorrenti con chipset RTD1186D]

..non ci crederai, ma questa e' l'unica mancanza che mi fa per ora desistere dall'aquisto dei mede8er....

E l'Himedia, per ora non mi pare che abbia raggiunto i meddy, per qualita' di riproduzione video e stabilita' e frequenza di aggiornamenti FW...
 
Nel senso che secondo me questi aggeggi non dovrebbero costare piu di 150 euro, vista la loro rapida (il piu delle volte forzata) obsolescenza.
Purtroppo mi duole constatare e in particolare la Realtek, appena smette di produrre un chip...automaticamente ferma anche lo sviluppo software.
Quindi è facile immaginare cosa succederà tra qualche mese...alla serie MEDX2 con neanche un anno di vita. :rolleyes:
 
Sapete se legge i menu delle ISO/cartelle BD, sia 2D che 3D?
Qualcuno puo' confermare autoframerate 24, 23.976, 25 fps?

Grazie
 
Ultima modifica:
Le cartelle e le ISO BD (2D e 3D) le legge sicuramente, ma come gia detto piu volte solo nella modalità BD Lite (il chipset Realtek non ha il supporto java ne tantomeno la BD Live).

L'autoframerate è una funzione ancora sperimentale sulla quale il team della Sanji ci sta ancora lavorando.
Da quelle che sono le ultime info in mio possesso, pare che sul 2D funziona ma sul 3D ancora no. :)

Ciao
 
@Captain Spaulding
Purtroppo credo che ormai bisognerà rassegnarsi all'idea di vedere le proprie copie di backup senza menu con qualsiasi mediaplayer.
Questo fatto, secondo me, riporterà in auge gli htpc. :rolleyes:
 
raga qualcuno l'ha gia provato? sarei interessato ad acquistarlo anke se x ora il prezzo è alto considerando anke il fatto ke dovrei prendere qll cn l'hd da 3 tb ke costa ancor d +.. a tal proposito vi kiedo anke: potete consigliarmi qlk hd da 3 tb buono e sicuramente compatibile cn qst player?
 
Incredibile il solito scarso supporto ai sottotitoli (perfino la formattazione base per i .srt) per i prodotti di questa casa (per carità, fa compagnia ad altre come WD ed il suo Live). Ngheeeee, son disperato :cry:
 
l'ho appena preso con un hdd che ho gia' installato.
non riesco a capire come riversare nell'hdd interno tutti i film che ho su mac o nel time capsule.
collegato con il cavo usb in dotazione mi dice che dovrebbe essere visto come hdd esterno al mac ed in effetti lo vede ma non riesco a copiarci dentro nessun file (forse si puo solo copiare dal med al mac?).
in streaming wifi si vedono bene i film che sono sul time capsule ma non riesco comunque a copiarli.
qualcuno sa aiutarmi?
 
ho cambiato il mio MED500X2 per questo MED1000X3D, direi che è ottimo, molto più veloce, silenzioso e le iso 3d funzionano benissimo... comunque sono al inizio, mi è arrivato ieri.... vi farò sapere più avanti
 
Top