scoiattola85
New member
ciuchino74 ha detto:che amore la mia ragazza !!!!!!!!!!!!!!!!
:flower::flower::flower::flower::flower:
:smack: :smack: :smack:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino74 ha detto:che amore la mia ragazza !!!!!!!!!!!!!!!!
:flower::flower::flower::flower::flower:
cattivik83 ha detto:le donne sono sempre ben accette
p.s con il tuo ragazzo non sò piu' cosa fare, fallo ragionare tu!![]()
ecco, ora mi sto proprio vergognando.....dai qualche bottarella in più alla tua donna
Hai commesso un errore fondamentale: la differenza di volume di ascolto.il suono incupito...si è chiuso...(nitido...pulito... ma il medio è scomparso) oltre che i db in meno si sentono tutti...
Non è un bene (almeno il tappeto cerca di metterlo), ma, come già dissi qualche post più su, un sistema a tromba è meno sensibile di uno tradizionale alle riflessioni in gamma media e alta dei muri e del pavimento, senza aspettarsi miracoli. I rialzi obligui li utilizzerei sia per ridurre la riflessioni sul pavimento, sia per centrare meglio le trombe con le proprie orecchie, sia per migliorare la risposta in gamma bassa.ho paura che in un saluttino dove non c'è moquette per terra... e sui muri ciò può infastidire...
cattivik83 ha detto:ma gmail?
ciuchino74 ha detto:I bassi (naturalmente) aumentano col rodaggio ???
Alti e medi si addolciscono giusto ?
Almeno un tappeto di ikea ce l'ho![]()
wolf ha detto:Pensa che io le ho ascoltate in negozio, nuove di zecca, non rodate e le avevo trovate orribili.... se a te sono piaciute già così, immagino a rodaggio ultimato!![]()