Marçelo
New member
MDL ha detto:ma adesso devo fare il bravo e risanare un po il c.c.
ma quale bravo ........a me piaci quando sei cattivo anzi
cattivissimo
:bsod: :lamer: :huh: :winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:ma adesso devo fare il bravo e risanare un po il c.c.
Marçelo ha detto:eh eh eh anche il mio..........cavolo se è bello.............!!!!!!!!!![]()
Marçelo
gian de bit ha detto:CUT
Comunque di CRTisti che usano il WMR9 + LimitedSharpen ce ne sono eccome!!!!!! Basta leggere il 3D specifico! (alcuni nomi a caso: Ciuchino, YGPMOLE)...Quindi come al solito ogni catena fa storia a se!!
Ciao
Gianni
Emanuele ha detto:Lista nozze???![]()
Marçelo ha detto:MAGARI !!!!!!!!!!!!!!
ci starebbe proprio bene nella mia saletta...........
EdoFede ha detto:Non t'azzardare a prendere quel pre se prima non sistemi quello spreco di finali per i canali effetti eh!!
Non ho menzionato il canale centrale perchè do già per scontato che sia in sistemazione![]()
MDL ha detto:...
non nego che l'oggetto dei miei desideri e' un bel C1......
...
gian de bit ha detto:...che il lato "oscuro" si stia impossessando anche di Mimmo (forse)??...per ora non ce lo da' a vedere ma......
![]()
![]()
EdoFede ha detto:Pesante sempre e comunque!:asd:
Come no! Te l'ho detto quando ci siamo sentiti dopo la taratura del marquee fatta dal tuo tecnico di fiducia (non rammento il nome), non ti ricordi?
Comunque era dura organizzare per tempo perchè io ero a Roma da mercoledì e non sono stato sicuro fino al giorno prima di poterci andare.. Son pure partito in straritardo per vari casini (
MDL ha detto:CUT
Comunque non dimenticare una cosa importante............. vabbe' lasciamo perdere.......... altimenti rischio di alzare troppa polvere
Ciao
Mimmo
machenneso' ho la testa tutta impolveratagian de bit ha detto:Ma la tua sala non era EURO 4 contro le polveri sottili ??![]()
![]()
stefi ha detto:.....Sono curioso di una cosa da chiedere a Mimmo: come hai fatto a reperire tutti quei finali da tempo fuoriproduzione? e lo stesso per i woofer RCF L15P200?.....
MDL ha detto:CUT
Tempo fa uno mi e' saltato e per ripararlo ho speso una cifra esagerata...... ma tant'e'.
CUT
Ciao
Mimmo
rinorho ha detto:Ma perchè se te ne "salta" 1 o 2, qualcuno se ne accorge? (smile)
Ciao
Rino
Aaaaaaaah........ecco spiegato l'arcano! :read:MDL ha detto:Segui con la mia consorte una lite furiosa, da quel giorno si e' rifiutata di spolverare il mio Theater
![]()