• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

gian de bit ha detto:
CUT

Comunque di CRTisti che usano il WMR9 + LimitedSharpen ce ne sono eccome!!!!!! Basta leggere il 3D specifico! (alcuni nomi a caso: Ciuchino, YGPMOLE ;))...Quindi come al solito ogni catena fa storia a se!!
Ciao
Gianni

Si, ha ragione... il lato "oscuro" miete sempre più vittime (smile)

Sono ormai moltissimi i Crtisti "ambigui" con una forte voglia latente di DIGITALE (doppio smile)!

Ciao

Rino

Marçelo ha detto:
MAGARI !!!!!!!!!!!!!!
ci starebbe proprio bene nella mia saletta...........

Non t'azzardare a prendere quel pre se prima non sistemi quello spreco di finali per i canali effetti eh!! :eek: :p :p

Non ho menzionato il canale centrale perchè do già per scontato che sia in sistemazione :p

EdoFede ha detto:
Non t'azzardare a prendere quel pre se prima non sistemi quello spreco di finali per i canali effetti eh!!

Non ho menzionato il canale centrale perchè do già per scontato che sia in sistemazione :p

PESANTE IL RAGAZZO EH..........
:cool: :cool: :cool:
per adesso ho altre robe per la testa, i finali vanno bene collegati
così, già mi vogliono cacciare di casa dal baccano che faccio,
per quello che riguarda il centrale davanti come sempre sono a corto
di idee, non sò indò metterlo......
vedremo.....per adesso facciamo i ricomplimenti al grande Mimmone
per l'ulteriore splendido step del suo super impianto in assoluto il Numero 1° On Italy.......e poi cattivone non mi hai detto della tua toccata e fuga all'MDL theater....;) vabè vorrà dire che ci ritornerò....
Comunque per il LUPO MIMMO..
Tranquillo sarei tornato comunque;)

Marçelo

Pesante sempre e comunque! :cool: :asd:

Come no! Te l'ho detto quando ci siamo sentiti dopo la taratura del marquee fatta dal tuo tecnico di fiducia (non rammento il nome), non ti ricordi? :)

Comunque era dura organizzare per tempo perchè io ero a Roma da mercoledì e non sono stato sicuro fino al giorno prima di poterci andare.. Son pure partito in straritardo per vari casini :rolleyes: :(

MDL ha detto:
...

non nego che l'oggetto dei miei desideri e' un bel C1......

...

Vedo che hai in mente un sano upgrade... e il C1 è un "Signor" upgrade... :cry: :eek: :D
Hai provato a contattare chi ti ho girato?

Quanto al c.c.: anche un C2 non sfigurerebbe... se non ti serve il minischermo lcd...

Ciauzzzzzz! :)

gian de bit ha detto:
...che il lato "oscuro" si stia impossessando anche di Mimmo (forse)?? :p ...per ora non ce lo da' a vedere ma...... :cool: :D

Gianni.....
chi di speranza vive......... di speranze muore!;)

Il mio CRT.... rimarra nell'MDL theater fin quando non sara' consumato o fino a quando la tecnologia digitale non sara' in grado di darmi motivazioni tangibili per fare un upgrade.

Comunque non dimenticare una cosa importante............. vabbe' lasciamo perdere.......... altimenti rischio di alzare troppa polvere

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
EdoFede ha detto:
Pesante sempre e comunque! :cool: :asd:

Come no! Te l'ho detto quando ci siamo sentiti dopo la taratura del marquee fatta dal tuo tecnico di fiducia (non rammento il nome), non ti ricordi?

Comunque era dura organizzare per tempo perchè io ero a Roma da mercoledì e non sono stato sicuro fino al giorno prima di poterci andare.. Son pure partito in straritardo per vari casini (

tranquillo giovane stavo scherzando!!!!!!!!:p :p
così se non altro avrò, anzi abbiamo dato che tornerai con me, una scusa (anche se data la grande amicizia non ce n'è bisogno !!!!!) per tornare dal grandissimo Mimmo, e passarci un grande week end come la volta scorsa..... per adesso MImmone ti attendo da me ho bisogno del tuo sostegno morale e dei tuoi consigli sempre moooooolto saggi

Marçelo;) ;)

MDL ha detto:
CUT

Comunque non dimenticare una cosa importante............. vabbe' lasciamo perdere.......... altimenti rischio di alzare troppa polvere

Ciao
Mimmo

Cosa non deve dimenticare... fatemi capì pure a me... poi si sa, la polvere subito vola via.

Ciao

Rino

Vorrei fare i miei complimenti a Mimmo per la sala hometheater, allestita in maniera impeccabile e con una sezione audio che credo sia
sconvolgente e quella video che sara' altrettanto spettacolare: penso che trovare qualcosa del genere non sia facile in ambienti domestici.
Sono curioso di una cosa da chiedere a Mimmo: come hai fatto a reperire tutti quei finali da tempo fuoriproduzione? e lo stesso per i woofer RCF L15P200? mi sembra che non li fanno piu' da un po'.
Saluti.
Stefano

stefi ha detto:
.....Sono curioso di una cosa da chiedere a Mimmo: come hai fatto a reperire tutti quei finali da tempo fuoriproduzione? e lo stesso per i woofer RCF L15P200?.....

Ciao Stefano
Prima di tutto grazie per i tuoi complimanti.
Si in effetti per i finali non e' stato semplice...... molti li comprai nuovi all'epoca..... altri li ho recuperati in rete. Il problema e' che nel mercato dell'usato i maledetti tengono ancora il loro prezzo. Tempo fa uno mi e' saltato e per ripararlo ho speso una cifra esagerata...... ma tant'e'.
Per i woofer invece.... nessun problema si trovano ancora senza problemi, come pure le membrane di ricambio.

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
rinorho ha detto:
Ma perchè se te ne "salta" 1 o 2, qualcuno se ne accorge? (smile)

Ciao

Rino

:eek: e invece non e' cosi'!!

Tempo fa la resa del mio impianto era divenuta veramente loffia sui bassi, non riuscivo a capire che caspita fosse successo, i led dei finali danzavano tutti normalmente e sembrava che tutto fosse a posto ma la resa era penosa. Ero andato in paranoia totale ma dopo tante prove e riprove avevo scoperto la causa:
"Mia moglie, sali a SPOLVERARE l'impianto a mia insaputa, e senza rendersene conto, aveva mosso il selettore di uscita diffusori di un finale dei bassi del canale anteriore".
In quelle condizioni, la resa era veramente scandalosa.
Segui con la mia consorte una lite furiosa:D , da quel giorno si e' rifiutata di spolverare il mio Theater:rolleyes:

:p
Ciao Belli
Mimmo

Ultima modifica: