• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

Caro MDL,
un saluto ed un pubblico ringraziamento per l'aiuto ricevuto. ;) Ogni volta che apro AvClub e vedo in alto il tuo topic, penso: "...e adesso cosa avrà mai inserito...?":p Una fonte di notizie, oltre che di sana invidia:D , inesauribile. Se Emidio non si "muove", chiederò a te consigli per la realizzazione della mia sala nella casa che stò costruendo.:D

Ciao e grazie infinite

Nei limiti del possibile sono sempre pronto a mettermi a disposizione.
In fondo lo spirito del forum e' questo.. no?

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Nei limiti del possibile sono sempre pronto a mettermi a disposizione.
In fondo lo spirito del forum e' questo.. no?

Ciao
Mimmo
Bella Targa Mimmo !! Complimenti per la scelta e Complimenti al MAESTRO realizzatore !!! :cool: :cool: ;)

Anche io, per la mia nuova cameretta-saletta!
La mia ha un vetro speciale a specchio, che quando si accende la luce interna diventa trasparente e si vede la targa!
Complimentissimi a Mimmo per il "nuovo" audio da sballo!
Ciao

MDL ha detto:
ci terrei a precisare che i telecomandi....... mai e poi mai...... possono essere sfocati........ mica sono crt:D

Mimmo

eh eh eh mica tutti la pensano come te .... anzi come noi
lo sai no:p

Marçelo;)

Annuncio con felicità che MDL ha finalmente deciso di buttare nel rusco tutto quel popo' di amplificatori e diffusori (tra l'altro pure mal suonanti), per il passaggio a un sistema compatto 5.1 della trust.

Si è reso conto che tanto suonano uguale, quindi perchè spendere tanto in corrente?! :rolleyes: :p

:asd:

14192-3.jpg

:eek: :D :asd:

Siete proprio due sciroppati................:p ;)
cavolo si vede che a stare troppo tempo insieme a me
vi ho degenerato la mente:D
La Marçelite fa cose pazzesche.....
Ma il capolavoro sarà quando convincerò EDO a portarsi
a casa un digitale.........

Marçelo;)

Marçelo ha detto:
Ma il capolavoro sarà quando convincerò EDO a portarsi
a casa un digitale.........

Forse quando inizierò pure io a guardare l'orologio di windows al posto dei film... :p :asd: :asd: :eek: :D

gian de bit ha detto:
e con questo post sono arrivato a...

Auguri Gianni.
Per le foto di ieri................. magari stasera da casa, .... con calma, vediamo di fare qualcosa............

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Auguri Gianni.
Per le foto di ieri................. magari stasera da casa, .... con calma, vediamo di fare qualcosa............

Ciao
Mimmo
Scusa se apprifitto Mimmo !.....

Auguri anche da parte mia Gianni !! ;)