gian de bit
Active member
........
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa dichiarazione non è accettabile(IMHO),qui nessuno vuol fare l'ipocrita,solo che ognuno ha i suoi modi di vedere e Mimmo è stato bravo a capire subito il tuo spirito,tuttavia non rimango d'accordo sul fatto che a una persona (che pur non si intende dell'argomento) io debba fargli capire che questo è un impiantone galattico perchè si è speso tot euro,ma spiegandogli magari perchè ho scelto questo componente o quest'altro e magari guadagno un nuovo appassionato di HT più che un invidioso che pensa "ammazza quello lì s'è speso tutti sti soldi per la sala cinema,ammazza i soldi oh!"(questo nei casi limite,si spera) spero che avrai capito il ragionamento e che non si cominci con le polemiche a infangare questo splendido 3d (casomai se hai da dirmi qualcosa fallo in PM) sennò finiamo sospesi. Ciao Rickycredo che in quei messaggi aleggi un filino d'ipocrisia
Ricky86 ha detto:Questa dichiarazione non è accettabile .... non si cominci con le polemiche a infangare questo splendido 3d ...
Ricky86 ha detto:non si cominci con le polemiche a infangare questo splendido 3d ...
obiwankenobi ha detto:Non sporchiamo il suo thread con discussioni sterili e poco costruttive
Ricky86 ha detto:non si cominci con le polemiche a infangare questo splendido 3d (casomai se hai da dirmi qualcosa fallo in PM)
Non ho più intenzione di andare avanti. Grazie. FineValeva anche per te, ma ormai hai perso l'occasione !!
kuturrumurru ha detto:....Per concludere chiedo scusa a Mimmo.....
Max_996 ha detto:cOMPLIMENTISSSSSSIMI....ma levami una curiosità....
hai l'attacco diretto con CAORSO per alimentare il tutto?![]()
![]()
![]()
max996
MDL ha detto:Grazie dei complimenti
Macche' ho soltanto 6kw e credimi mi bastano anche perche non ho mai messo a palla tutto l'ambaradam.
Mimmo
Highlander ha detto:.........Una cosa non mi quadra .........