• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

gian de bit ha detto:
Confermo....

Per il resto, ho potuto finalmente osservare il grandioso CRT di Mimmo in action, nonche' il GRAN BEL LAVORO di TARATURA che hanno fatto gli amici del forum "Edo &Co".... :eek:

Grandiose immagini, e tridimensionalita' da vendere... Complimenti !

Finalmente sono davvero felice che sia stata fatta giustizia, la splendida macchina di Mimmo (nonchè una volta, era mia ) adesso rende giustizia in toto e sforna immagini di assoluto riferimento, e a questo punto credo vecchio lupo che anche i più scettici davanti alla splendida taratura fatta da Edo devono inginocchiarsi e ricredersi, e pensare che davanti a loro hanno un 9' di riferimento assoluto non una cosuccia :eek:

gian de bit ha detto:
Per il resto Mimmo sta' costruendo delle cosucce... ma... penso per ora sia top secret :p ....;)

ho una piccola idea di cosa il mago dell'audio multicanale abbia in mente di realizzare...........e credo che finita tale opera, il re assoluto dell'HT italiano (sempre se già non lo sei....!!!) diventerà Assolutamente Mimmo:p ;)

Un super salutone lupo di quelli nostri
che ci tirano su il morale

Marçelo

Per quello che si vede su internet, io son convinto che quel theater sia sicuramente tra i migliori al mondo!!

noto con piacere che finalmente il titolo del Thread è stato risistemato....
Adesso sarà + visibile..... lo scettro di visite del mio theater ormai ha i giorni contati, come è giusto che sia...

Grande mimmo!!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...noto con piacere che finalmente il titolo del Thread è stato risistemato....

walk on
sasadf

grazie al "nostro caro Angelo":p

@ Sasa'
..non ci crederai ma il sesto senso l'ho visto l'altra sera era ancora imballato con il bollino di 44 milalire attacato:confused:

Ma come ti e' venuta di resuscitare sto 3ad?

@ Marçelo
Quando vedo il MIO crt mi viene da pensare........ che sei un pazzo scatenato;)

@ Edo
Onore a te!!! Non immaginavo che vedendo ....si poteva godere!!!!!
Il mio HTPC? Partito?

@ Gianni (de bit)
organizza na pizza

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
@ Sasa'
..non ci crederai ma il sesto senso l'ho visto l'altra sera era ancora imballato con il bollino di 44 milalire attacato:confused:

Ma come ti e' venuta di resuscitare sto 3ad?

Ciao
Mimmo

perchè leggevo in continuazione di persone che partivano con la frase: "modestissimamente rispetto ad altri theater qua dentro presento il mio.....blablabla..."

e mi chiedevo se tutti questi nuovi benvenutissimi presentatori avessero contezza dei veri Theater italiani, tra i quali quello a me + caro, cioè il tuo...

quindi mi son andato a ricercare dove fosse andato a finire, ed ecco che mi è rivenuta la voglia di presentarlo come si deve....

la prossima volta che scendo rifacciamo il servizio daccapo.....

ti avverto così mi fai trovare tutto ultra pulito e sistematino...(se non ce la fai a sistemare tutto, il sesto senso te lo rimetto a posto io.....:angel: )

a prestissimo(hai sentito il CIp o non sai nulla? nel caso, chiamami please...;) )
sasadf

MDL ha detto:
@ Marçelo
Quando vedo il MIO crt mi viene da pensare........ che sei un pazzo scatenato;)

effettivamente................:mc: :muro: :uh: :asd:
hihihihih

Salutissimi Marçelo

P.S. e poi sono strafelice di averlo dato a te, anche perchè questa operazione ha permesso che nascesse tra di noi questa splendida amicizia sincera, che personalmente ti annovera tra quei pochi amici a livello personale che ho, che inserisco in un elitè di intoccabili........
se non fosse stato per questo Hobby e sopratutto per quel CRT forse tutto questo non sarebbe stato possibile....quindi un grazie all'HT e a mamma Sony per aver sfornato quello splendido bestione

Marçelo

sti c**** !!!

una domanda banalissima, ma quanti euri ci stanno dentro quella stanza ??

1 + di 100 :D :D :D
2 + di 1.000 :D :D
3 + di 10.000 :D :
4 + di 20.000 :p :
5 da 30.000 a 40.000 :)
6 oltre 40.000 e meno di 50.000 :rolleyes:
7 oltre 50.000 :confused:
8 oltre 60.000 :mad:
9 oltre 75.000 :eek:
10 ancora di + :cry:

comunque complimenti vivissimi il tuo Theater è stupendo ;)

@Kuturrumurru

Minchia che nick....... e' bello tosto ma dove lo hai scovato?:D
Comunque grazie per i complimenti.

@greenhornet

Sbagliato:confused: e anche di parecchio :rolleyes:
Ma e' meglio non parlare di costi. Ad ogni modo vedi che prossimamente organizzero na cosetta per pochi intimi de roma;) e gradirei che ci fossi anche tu ok?

Ciao
Mimmo

Ricky86 ha detto:
Eh!La passione è passione. E poi ha ragione Roberto, fare i conti in tasca è di cattivo gusto.:nonsifa:
Sono completamente d'accordo a meta' :)
Cioe' anche a me piacerebbe sapere cosa ha speso di elettroniche, ogni mio amico che e' interessato a questo hobby conosce l'impiantino (:p ) di MDL, in quanto e' la prima tappa di ogni visita in AV Club.
Detto questo la prima domanda che mi fanno tutti e': "ma quanto avra' speso???".
Io gli ho sempre risposto: MOLTO.
Detto questo si potrebbe anche cercare di capire dal suo thread quello che ha speso, sommando un pezzo alla volta e nel giro di qualche decina di ore (:eek: ) si avrebbe il totale a grandi linee.
E' vero che e' di cattivo gusto fare i conti in tasca, ma e' anche vero che nessuno obbliga di mostrare a tutti quello che si possiede, a quel punto anche il prezzo puo incuriosire.
Ciao!

E' vero che e' di cattivo gusto fare i conti in tasca, ma e' anche vero che nessuno obbliga di mostrare a tutti quello che si possiede, a quel punto anche il prezzo puo incuriosire.
Un conto è farsi un'idea non dichiarata nella propria testa e un conto è chiedere spudoratamente (IMHO è maleducazione). Ciao Ricky

gherson ha detto:
Sono completamente d'accordo a meta' :)
Cioe' anche a me piacerebbe sapere cosa ha speso di elettroniche, ogni mio amico che e' interessato a questo hobby conosce l'impiantino (:p ) di MDL, in quanto e' la prima tappa di ogni visita in AV Club.
Detto questo la prima domanda che mi fanno tutti e': "ma quanto avra' speso???".
Io gli ho sempre risposto: MOLTO.
Detto questo si potrebbe anche cercare di capire dal suo thread quello che ha speso, sommando un pezzo alla volta e nel giro di qualche decina di ore (:eek: ) si avrebbe il totale a grandi linee.
Ciao!

forse non vi sovviene che probabilmente , data la complessità del calcolo, unita alla velleiterietà dello stesso, anche Mimmo questo calcolo non l'ha mai fatto!

Eppoi, son convinto anche io, che entrando qui e lì dentro, se proprio non hai da chiedere altro, è sicuramente di cattivo gusto(maleducazione no, perchè l'ha chiesto pur sempre in tono scherzoso), chiedere: "QUANTO"?

Ricordo il cartello che feci riguardo le cose da non chiedere mai..
ecco in tal caso sarebbe perfetto!
walk on
sasadf

p.s.:Della serie: si predica e si razzola male: Io lo so!!!!:angel:

sasadf ha detto:
Eppoi, son convinto anche io, che entrando qui e lì dentro, se proprio non hai da chiedere altro, è sicuramente di cattivo gusto(maleducazione no, perchè l'ha chiesto pur sempre in tono scherzoso), chiedere: "QUANTO"?

Sono d'accordo sasa', in effetti io non l'avrei mai chiesto anche se la curiosita' c'e'.
Resta il fatto che e' la prima domanda che mi fa chiunque veda tale impiantino (:eek: ) per la prima volta.
Ciao!

[OT-ON]

@ gherson:
Carino il tuo nuovo avatar! :D :D :D
Peccato che l'immagine ci perda (manchi il blu) e che i faretti così carini nella foto grande non si possano apprezzare in piccolo.

Ma magari trovi una soluzione... :D

[edit]: sono stato appena c@zzi@to per essere andato in OT sul sacro thread dell'MDL Theater... Volevo cancellare ma avete già risposto... Quindi mi scuso ma lo lascio...
[OT-OFF]

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
@ gherson:
Peccato che l'immagine ci perda (manchi il blu) e che i faretti così carini nella foto grande non si possano apprezzare in piccolo.
Ma magari trovi una soluzione... :D

Come manca il blu???
Diciamo che l'immagine e' piccola, ma il blu io lo vedo, anche perche' e' la stessa immagine del mio thread rimpicciolita :D
Ciao!

Ma poi e soprattutto vi siete dimenticati che certe cose Mimmo pur avendole inventate e costruite in un perfetto DIY da un lato a speso una cifra x dall'altro quel particolare potrebbe avere un valore inestimabile non esistendo la possibilità di acquistarlo da nessuna parte ! :cool:
E allora come quantifichi il Tutto ?? :confused: :p :p

La sua realizzazione non si limita ai soli componenti !!! ;)

W Mimmo sei un forza ! :cool: