MDL Theater

e probabilemente la sentirai ancora

Tutte le decisioni sono relative al preciso momento in cui si prendono, poi tutto cambia, le tecnologie cambiano, le esigenze cambiano, il modo di vedere cambia, poi subentra anche l'abitudine a certi standard e si ricomincia da capo.

Facciamo dei nuovi sub? :D:D

Qua la costante è Mimmo e Edo che è come mettere assieme le parole " Tranquillo" e " Non ti preoccupare".

Non so voi ma io quando sono al lavoro e sento una di quelle parole già mi preoccupo se sono assieme sta per succedere un cataclisma :D

Perciò la nuova costante è : Il tranquillo Mimmo e il non ti preoccupare Edo
:D:D:D

hahahaha :D
comunque non ti preoccupare Mirko... il tarlo lavora sempre :D

( il giorno che metterò su casa, MDL me li renderà tutti...e sarò rovinato! :nera: )

Ecco il non ti preoccupare e già mi preoccupo.
I tarli li avete voi 2 nel cervello con tutta la segatura che c'è dentro
perchè nel truciolato (delle casse) i tarli non ci vanno!!!!!!

:D:D:D

Manica di pazzi!

;)

Ultima modifica:
Seguo questa discussione dal lontano 2008 e mi fa sempre piacere trovare degli aggiornamenti di tanto in tanto, soprattutto se compaesano!
I miei più sentiti complimenti!

Beh, Mimmo, devi sentirti molto onorato se il PRIMO post in assoluto di jumpin666 a più di cinque anni dall'iscrizione è stato fatto nel tuo thread.

Beh, Mimmo, devi sentirti molto onorato se il PRIMO post in assoluto di jumpin666 a più di cinque anni dall'iscrizione è stato fatto nel tuo thread.

:D Dopo tanto tempo mi sembrava davvero doveroso complimentarmi se non per l'eccente lavoro svolto, almeno per la costanza di portare avanti un vero e proprio gioiello come questo, curato e creato da 0 .

Eh sì, ma diamoci una mano, no? Non facciamo i reticenti...
icon_mrgreen.gif
:
http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/249357-accozzaglia-tiater-3-0

Ultima modifica: