anche il tappeto sembra scolorito 
ok, ci penso da solo
@stazza
ok, ci penso da solo
@stazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bellissima!stazzatleta ha detto:ok, ci penso da solo
@stazza
...
stazzatleta ha detto:ok, ci penso da solo
nordata ha detto:Con il problema delle dimensioni mi ci ero già scontrato, anche perchè mi serviva quadrato, come mi sembra pure il tuo, in più lo cercavo basato sul nero e moderno (quest'ultimo requisito sarebbe da applicare anche al tuo).
nordata ha detto:Guardando la foto sono rimasto un po' interdetto (più del solito, intendo) perchè qualcosa non mi tornava, poi mi sono ricordato del famoso terrazzo con relativo accesso
nordata ha detto:Però, in effetti, le poltrone blu nell'ambiente nero,
nordata ha detto:art. 46 3/4: non si può mettere la foto del bambino con dito alzato in risposta ad un Moderatore.
ARAGORN 29 ha detto:Ciao Mimmo.
Ogni tanto mi riguardo il tuo 3d e c'è una domanda che mi sorge ....
Visto che ormai ti sei attrezzato pienamente per l'accadì, e che la maggior definizione consente distanze più ravvicinate o schermi più grandi .... hai mai pensato ad arrivare a tre metri di base per lo schermo ??
MDL ha detto:ho capito
mo lo chiudo sto 3d
Volete provocarmi?
ok,
va bene, risponderò con calma a tutte le vostre domande.
Comincio a dire che con l'HD sicuramente potrei avvicinarmi allo schermo oppure mettere uno schermo più grande ma poiché siete degli incompetenti/superficiali e non guardate con attenzione la mia configurazione in tutti i suoi dettagli, vi spiego che montare uno schermo maggiore dell’attuale e' praticamente impossibile a meno che non decidessi di buttare tutto ma davvero tutto in discarica e cominciare da capo.
MDL ha detto:Poiché davvero non me la sento di rifare il tutto, lasciero le cose come stanno.