Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Urca che panza che avevo![]()
È sempre un piacere risentirti, se ce la fai vieni a trovarmi che ti mostro i lavori fatti![]()
Un abbraccio
EdoFede ha detto:hahahahahha, ma dove l'hai presa quella foto!!!![]()
![]()
Marçelo ha detto:Il talento c'era si vedeva ed era ed è Enorme !!! Ne è passato di tempo da allora !!!
Guido310 ha detto:E poi dicono che sono io che propongo nomi a doppio senso....![]()
Guido310 ha detto:Mii pure Joseph...bei tempi![]()
Per me sono cambiate molte cose, che mi hanno di fatto distaccato dall HT.....
Ma non demordo, "Sfrattato" da mio padre, "tarpato" dal condominio e dalla terribile pupottola....
Aspetto cresca un pochino, così almeno avrò la scusa per vedere un pò di cartoni animati!

Marçelo ha detto:ma lo style trandy d'allora era fantastico !!!!!![]()
Marçelo ha detto:eeeee Giudo ce n'è anche per te......![]()
![]()
![]()
No, è Ale10 che è altissimo.Guido310 ha detto:Sembri più basso in questa foto!
obiwankenobi ha detto:No, è Ale10 che è altissimo.![]()

Marçelo ha detto:Guarda Obi che sguardo amletico che aveva allora...
obiwankenobi ha detto:
Bei ricordi: il tesserino del raduno che avevi preparato già attaccato al taschino, e la prima reflex digitale accanto.
Azz, sono passati 5 anni...![]()
Guido310 ha detto:Io invece voglio mangiare i tortelli di zucca in quella trattoria in cima al monte!!! Ancora me li sogno di notte!