MDL Theater

Urca che panza che avevo:eek:

È sempre un piacere risentirti, se ce la fai vieni a trovarmi che ti mostro i lavori fatti ;)

Un abbraccio

MDL ha detto:
Urca che panza che avevo:eek:

È sempre un piacere risentirti, se ce la fai vieni a trovarmi che ti mostro i lavori fatti ;)

Un abbraccio

ERI BELLISSIMO !!!!!!! :p :p :p

lupotto è in programma un viaggio da te probabilmente verso settembre/ottobre....comunque ti faccio sapere....sei un grandissimo !!!;)

Mii pure Joseph...bei tempi:D
Per me sono cambiate molte cose, che mi hanno di fatto distaccato dall HT.....
Ma non demordo, "Sfrattato" da mio padre, "tarpato" dal condominio e dalla terribile pupottola....
Aspetto cresca un pochino, così almeno avrò la scusa per vedere un pò di cartoni animati!

EdoFede ha detto:
hahahahahha, ma dove l'hai presa quella foto!!! :D :D

nell'album dei ricordi c'è di tutto :D

se non ricordo male era un sony 1271 che avevi abilmente installato

con svariate elaborazioni !!!! andava da paura !!!!!:eek:

grandissimo Edo chissà a che livello sei arrivato adesso !!!!;)

ma lo style trandy d'allora era fantastico !!!!!:D

Guido310 ha detto:
Mii pure Joseph...bei tempi:D
Per me sono cambiate molte cose, che mi hanno di fatto distaccato dall HT.....
Ma non demordo, "Sfrattato" da mio padre, "tarpato" dal condominio e dalla terribile pupottola....
Aspetto cresca un pochino, così almeno avrò la scusa per vedere un pò di cartoni animati!

eeeee Giudo ce n'è anche per te......:p :p

:p

Marçelo ha detto:
ma lo style trandy d'allora era fantastico !!!!!:D

tacci tua :D :D :D

comunque si, quello era il primo 1271 con tutte le varie modifiche..il primo crt :)
e lo sfondo era need for speed :D

ora ho un barco 808 modificato a 808s e che presto sarà LC con tubi ad alta risoluzione.

voglio farti venire un po' di mal di pancia...:D
vedi qui che mi è successo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3100633#post3100633

poi magari passa nell'altro thread ;)

Guarda Obi che sguardo amletico che aveva allora....

e poi dai ti metto sta qua per il lupachiotto ed il mitico Edo
ancora più vecchia verteva l'anno 2005 c'è la data sotto che lo conferma....il primo incontro ufficiale tra due delle più grandi menti creatrici di HomeTheater

adesso basta ricordi se no mi commuovo:cry:
un super salutone a tutti...lupo poi ci sentiamo voglio assolutamente venirti a trovare appena possibile :p

obiwankenobi ha detto:
:)
Bei ricordi: il tesserino del raduno che avevi preparato già attaccato al taschino :cool:, e la prima reflex digitale accanto.

Azz, sono passati 5 anni... :rolleyes:

è si...il tempo vola....ma i ricordi e le amicizie restano;)

Guido310 ha detto:
Io invece voglio mangiare i tortelli di zucca in quella trattoria in cima al monte!!! Ancora me li sogno di notte!

quella trattoria purtroppo non esiste più....o meglio ha cambiato gestione e adesso si sta da skifo....però ne conosco mille altre in zona pure meglio dove fanno tortelli torta fritta e spalla cotta da paura !!!!;)