MDL Theater

Antò

da sempre, anche di giorno, quando vado in saletta le luci le devo accendere comunque per via della tenda che e' praticamente sempre chiusa per cui non fa differenza.

Il fatto e' che non ho voglia di stare li a fare prove, tanto il nero del soffitto mi garba.

Grazie comunque del tuo consiglio

Ciao

MDL ha detto:
Antò

da sempre, anche di giorno, quando vado in saletta le luci le devo accendere comunque per via della tenda che e' praticamente sempre chiusa per cui non fa differenza.
Dimenticavo, la "velatura" la puoi fare anche sul nero ;)
Anzi, non avresti neppure necessità di rifare il fondo nuovamente, basta passare una passata di nero leggermente differente sopra quello esistente ;)

Ciao

Forse Edo? Mi sono imbattuto in un'asta dove una persona ne ha comprati 2 per un suo amico, vista la strana richiesta ero curioso di sapere se eri tu.

MDL ha detto:
quello in posizione da sirenetta sono io :D

AZZ vedi andare a festeggiare il compleanno ad Ibiza... cosa mi sono perso :p :p

MDL ha detto:
Pareti Nere come il soffitto!!! Guai a voi se la prossima volta che verrete provate a sfiorare la nuova tinta
Occhio che il nero, ma anche altri colori sono una vera mazzata... appena li sfiori lasci segni e pallini bianchi... al massimo elettrizza il tutto :D

nordata ha detto:
Ma no, poi metti anche una macchina che soffia le bolle e sei a posto.
Ciao
A sto punto anche quella del fumo... come Massimagnus.... inficia un poco :D sulla percezione del fuoco.... però che figata :D

AirGigio ha detto:
Occhio che il nero, ma anche altri colori sono una vera mazzata... appena li sfiori lasci segni e pallini bianchi...

mettero' un cartello fuori la porta e ci scrivo:

CHI TOCCA MUORE :D

Per le altre cosette e ammenicoli vari ti dico, l'estetica e' importante ovviamente ma a questa preferisco altri fattori.

E' un po la linea che ho tenuto da quando ho realizzato la mia saletta all'epoca.

Pochi fronzoli estetici ma sopratutto comodita' di utilizzo, tanta potenza, tanta dinamica e tanto nero :D:D

Presto comunque le foto del nuovo setup

Ciao

Potresti miscelare alla vernice una soluzione al curaro, così chi la tocca resta paralizzato per qualche ora.....la MORTE è troppo cattiva dai!!!
Leggevo delle richieste di verniciare i coni....se si tratta di limitare le riflessioni non si potrebbero usare delle "velette" di tela acustica nera da apporre davanti ai coni più "fastidiosi"??? Tipo tende da sole, leggermente inclinate...con dei telaietti fissati al soffitto??

velette.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

coni coni coni.....
Guido sai quale e' il vero problema?
Che a me non danno fastidio :cool:
Danno fastidio solo ai miei amici :O

Per cui propongo ufficialmente una cosa:

Ognuno che viene si vernicia il suo cono come vuole :fagiano:

Ciauz

Pensa che a me vogliono far coprire le elettroniche per via delle lucine che rifletterebbero sullo schermo.... io che le compro solo per via delle lucine blu che si intonano alla saletta :D :D :D

Sti AMICI :p :p

nordata ha detto:
(forse un pochino rumorosa :rolleyes:).

Effettivamente è alquanto rumorosa ed il bello è che ho avuto l'impressione che più persone ci stanno e più rumore fa.

Boooh...valli a capire questi aggeggi elettronici !!!!!