Emanuele
Member
Neros22 ha detto:Accendo un fuoco... che vorrei sentirla raccontare!![]()
![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66487
Scusa Mimmo per il breve OT
Eccoti accontentato o giovane adepto.
Saluti by Pela con il log di emanuele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:Accendo un fuoco... che vorrei sentirla raccontare!![]()
![]()
Emanuele ha detto:sapessi...anche io sono nel pieno di un trasloccosub compresi!!
sasadf ha detto:Altra domanda: tende?!
non appileranno le emissioni delle trombe?! :boh:
BELLISSIMO STO FRONTE!!!!!!MDL ha detto:pian piano si comincia ad intravedere la luce![]()
AirGigio ha detto:BELLISSIMO STO FRONTE!!!!!!
io non ci metterei più lo schermo... devo dar ragione a Sasà: qui ci vule un effetto luce tipo presentazione Arcadia (oppure saletta di massimagnus)... non nascondere tutto sto ben di D.. dietro il telo e alla nostra vista MI RACCOMANDO!!!!
sasadf ha detto:....non mi sembra una grande idea :mbe:
walk on
sasadf
In realtà già qualcuno l'ha fatto per un Black Diamond 2 (dato che ai tempi non era ancora stata annunciata la versione motorizzata)...da qualche parte in rete c'è anche il video...ARAGORN 29 ha detto:Se qualcuno me la copia, però, voglio il copyright
kenson ha detto:In realtà già qualcuno l'ha fatto per un Black Diamond 2 (dato che ai tempi non era ancora stata annunciata la versione motorizzata)...da qualche parte in rete c'è anche il video...