MDL Theater

Ciao Mimmo, complimentissimi davvero per aver realizzato quello che era un mio sogno proibito, la parete sonora a tromba e che tale resterà a meno di vincite al superenalotto che mi permettano di acquistare un locale dedicato!:D

Che tela microperforata utilizzerai??

P.s ho rottamato l'Alfa e spero di fare un giretto di rodaggio dalle tue parti al più presto!

Ciao

Un'assenza sospetta....

Il trombettiere trombato non strombazza più tronfiamente le sue tanto strombazzate trombe, vista la caCIARE sollevata dal mio disvelamento della sua magagna ?!? :asd: :sofico:

CIARE...ehm, chiaro, no?!? :sbonk:

walk on
sasadf

p.s.: si scherza. Siamo e restiamo pur sempre Confratelli:vicini:della Confraternita :ubriachi:del JBL CLUB ( :ot: )...

Guido310 ha detto:
Che tela microperforata utilizzerai??

tela Seymour, presa in america grazie all'aiuto di un paio di amici (SS68 per le dritte definitive oltre ad avermi spedito un campione della sua e Belfiore che l'ha ordinata fisicamente per me)

Guido appena finisco di montare ti faccio un fischio

Quache foto di un capolavoro che sto portando avanti grazie all'aiuto di effecci che ringrazio.

Bene, Christian Seymour è davvero una persona disponibile e il prodotto ottimo, stai facendo davvero un lavoro con i controfiocchi, come al solito...sbrigati che sono in astinenza da audiovideo!:D

Ecche è, un motoraduno?? Ci vuole pure la biondazza in Hotpants dietro??

eicma_girls_2008_le_bionde_02_01.jpg

Io ho solo uno scooter, va bene anche quello??:D

Dubbi notturni...

....mumble mumble: stanotte, non riuscendo a dormire, rimuginavo sull'allestimento che stai preparando....

Poi il dubbio: :eh: viste le foto della scocca dello schermo, mi son ricordato che stai preparando pure la mascheratura.
Ma lo schermo sarà microforato ed i diffusori staranno dietro: ergo quando la mascheratura coprirà ad esempio la porzione di schermo necessaria a coprire un 21/9, gran parte delle trombe finirà non solo dietro il microforato, ma anche dietro la mascheratura! :mbe:

Come hai risolto? Materiale nero fonotrasparente? ;)
NOn dirmi che non ci avevi pensato! :nonsifa:

Però anche così facendo le aste trainanti la mascheratura, che immagino siano belle robuste visto che dovranno essere larghe più di tre metri, rischiano di andare a tappare proprio le trombe!! :mc:
Come pensi di risolvere questo problema di appilamento? :sob:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
gran parte delle trombe finirà non solo dietro il microforato, ma anche dietro la mascheratura

No, vengono "coperte" solo in parte le trombe dei bassi, che non si fanno certo influenzare dal telo... ;)
Il tutto è chiaramente pensato per evitare il fenomeno che descrivi sulla medioalta.

MDL, mi raccomando, è un mucchio che non ci si vede, ma ci terrei tantissimo a vedere (e sentire) la tua nuova opera, mi raccomando!
:)
Gianni

ah, ok :)
E me pareva... :asd:

Lo schermo, dunque, sarà un 16/9 di partenza con mascheratura solo verticale vero? (dunque, per la tristezza di Enrico P., niente C.I.H.? :boh: )

walk on
sasadf