• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

IN arrivo l'MDL Theater 3.0 :sborone:

Intanto concedimi una domandina: ma tutti quegli Hard Disk che hai messo nel NAS e nei tre box affiancati, non faranno un rumore infernale?! :mbe: :wtf:

walk on
sasadf
 
Ciao

I dischi che ho usato per il NAS si sentono solo in fase di scrittura e ad impianto audio spento. Quelli che ho messo nei box sono solo per copie di bakup per cui il problema non si pone


Accozzaglia 3? E la 2 quando l'avrei fatta? :D

Quasi quasi ci faccio un pensierino. Mi piacerebbe un fronte anteriore caricato a tromba!!!!

Chissa' un giorno:D

Ciao
 
Dai Mimmo ... si si ... inizia subito questo upgrade ..... se hai problemi per la logistica, ho un amico che ti presta un'ape elaborata .... :D :D
 
O.O

Quest'uomo è pericoloso!! :mbe:

...gli pavento SOLO la possibilità (molto eventuale) del rischio di poter udire quattro hard disk per il rumore che fanno, e questo qua, avendo già l'impianto più poderoso dell'intera penisola, cosa fa?! :eh:

Si mette in testa di fare le trombe ( :mbe: :eek: ) davanti per poter tappare meglio il rischio dei rumori di fondo.... :doh: :nono:

La prossima volta mi sto zitto.... :sob:


:sofico:

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
:eh:

IO non mi assumo NESSUNA RESPONSABILITA' per quello che del tutto ignaro ho inavvedutamente scatenato... :nonsifa: :boh:

Al contrario, qualora dovesse venire fuori qualcosa di buono (cosa di cui effettivamente non dubito affatto), me ne assumo assolutamente TUTTI I MERITI, anche se non farò che da corriere (vedi il post precedente di Alberto sull'APE da trasporto casse :sbonk: ) :sofico:


walk on
sasadf
 
Top