• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

Su AVSforum parlano di un sacco di problemi... un sacco di esemplari si sono guastati durante la prima settimana causando danni irreparabili a diffusori ed amplificatori...

:D scherzo.... :p

Ok: quanto all'allargamento dello schermo ho letto le tue risposte :) alle mie "fantasticazioni".

Posto quasi tutte il resto delle modifiche ... si possono anche fare fare c'è effettivamente un problemino cui non avevo pensato ....

MDL ha detto:
Dovrei arretrare il CRT (non avete idea di cosa implichi una cosa del genere)

Conoscendo la tua sala... ed avendo visto l'attacco del (doppio) vpr... capisco che questa cosa farebbe passare ogni fantasia anche al più intrepido :D :D :D

bene
visto che sono riuscito a convincerti allora per premio, ti confesso che non e' vero che ho ordinato il Denonone:D

Ciao
Mimmo

Non nego che quell'oggetto li ha il suo fascino:) ci mancherebbe.
E pensare che la scorsa settimana era a Napoli in demo:mad:

Mi offro personalmente (dotato di ampio furgone ducl) di attraversare l' Italia per aiutare a smantellare e curare personalmente lo smaltimento di tutti gli elmenti che impediscono l' ampliamento dello schermo...
Compreso quel volgave 905 tutto muscoli (mai utilizzati) :D :D

Ciao

La settimana scorsa allo shoot out di Torino, parlando con "persona informata sui fatti" ho accennato al pre che sta tormentando le vostre notti, esprimendo il disappunto personale sul fatto che non esistesse una versione solo audio, quindi senza scaler, switch e altri ammennicoli relativi.

Be', sono stato informato che in un primo tempo erano effettivamente in programma due versioni, una solo audio e l'altra quella attualmente in commercio, che poi è stata l'unica commercializzata.

Mi è andata male. :rolleyes:

Ciao