MDL Theater

ieri ho chiaccherato al telefono con un altro indeciso che se lo è ascoltato.

chissà chi prevarrà,

ragione
o
sentimento

:)

Beh, stavolta le ragioni del cuore devono combattere un muro fatto di tanti zeri..:sbonk:

Spero che Mimmo faccia lo step decisivo...:sborone:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Spero che Mimmo faccia lo step decisivo...:sborone:

walk on
sasadf

questa è istigazione alla delapidazione (si dice così?:confused: )
dei beni altrui :D

potrebbe essere reato perseguibile da un mod?

:D :D

nordata ha detto:
anche il Mod ha per la testa gli stessi pericolosi pensieri e dubbi. :cry:

Ciao

...e daaai tirate fuori questi quattro soldi che vogliamo sapere come vanno questi denon.....
...male che vada poi lo mettete nel mercatino :D

Nel mio caso i dubbi sono anche altri.

Sono indeciso sulla via da seguire:

- lettore BD con decoder interno per tutti i tipi di decodifica e di qualità al di sopra di ogni dubbio (e mi tengo il mio integrato - solo come pre)

- un pre HT, ma solo audio, non mi interessano scaler e altri ammennicoli sul video

- un pre HT come quello di cui si sta disquisendo.

Con la prima opzione acquisterei solo un lettore, mentre negli altri due casi oltre al lettore dovrei acquistare anche il pre.

Se uscisse un lettore HD a livello del mio attuale Denon A11 ma dotato di uscite 7.1 credo che non avrei dubbi.

Ora avete altro materiale su cui discutere. :D

Ciao

si parlava anche un integrato tipo 4805 da usare solo come pre per il tempo necessario che escano anche altre marche e avere più scelta.

switch Atem

Ho notato quell'oggettino della Aten al tuo ultimo post, però non riesco a capire se è collegato alla rete ethernet o alle prese usb degli hdd.

Molto interessante.

Eccomi.
Allora, l'oggetto e' un volgarissimo switch manuale USB.
I miei dischi sono tutti usb e sono connessi al pc/server
Il pc/server e' connesso ad uno switch gigabit e a quest'ultimo ci sono connessi l'HTPC, la ps3, il C2, il mediaplayer ecc.
Uno dei dischi (quello che uso piu spesso) l'ho disconnesso dal server e l'ho collegato allo swicth Aten; l'altra porta dell'Anten e' collegata ad una porta USB del C2 e l'uscita dell'oggettino e' collegata al disco.
Se accendo il server, il C2 mi vede ovviamente tutti i dischi via rete ed uno in particolare puo essere visto dal processore o via rete o via USB in funzione della posizione scelta sull'Anten.
Se l'Anten e' posizionato verso il C2, il disco ad esso collegato viene visto dal processore senza accendere il server.
Se hai altri dubbi sono qui;)

Ciao
Mimmo

Ciao Mimmo.
Ogni tanto mi riguardo il tuo 3d e c'è una domanda che mi sorge .... intendiamoci... da assoluto profano della proiezione domestica.

Visto che ormai ti sei attrezzato pienamente per l'accadì, e che la maggior definizione consente distanze più ravvicinate o schermi più grandi .... hai mai pensato ad arrivare a tre metri di base per lo schermo ??

Non che l'attuale sia piccolo.... e non vorrei assumermi la colpa di tarli da upgradite :D ma probabilmente un upgrade potrebbe essere anche possibile ...

Sei padrone, naturalmente, di sbugiardarmi :D come e quando ti pare ;)

Ma, ma, come ? Con una sala così lo schermo non è di 3 m. ? :cry:

:nono:

Io comincerei a pensare a come porvi rimedio.

Ciao

:angel: