• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MDL Theater

:eek:
vi conoscete? :eek:
Si si, salutamelo assolutamente:)
E non accarezzarlo soltanto il mio ex Barco ma stringimelo forte.
Tacci sua lo pagai 24 milioni :cry: ma all'epca mi regalava grandi soddisfazioni

Ciao

siamo amici, era anche collega, prima di dedicarsi al mondo ...dell'auto.

te lo saluto, sia lui che il Barco:D

scusate l'OT di "servizio"

Questo scatto mi e' venuto simpatico :D

Per colpa del cobra e' venuta pure a me la voglia di cambiare i tappeti:cry:

Ultima modifica:
Spettacolare scatto...:sborone:

io lo metterei come scatto introduttivo, perchè fa vedere tutto, ma non fa capire niente, a meno che non conosca meglio cosa ti aspetti...;)

Mimmo, mi aggiorni un attimo con cosa stai pilotando il tutto?

Ma il PRe Marantz l'hai scartato definitivamente? :wtf:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Spettacolare scatto...
:) grazie.
sasadf ha detto:
Ma il PRe Marantz l'hai scartato definitivamente?
Non per partito preso. Quando sara' disponibile, lo vorro' ascoltare, toccare, capire se e' l'oggetto che fa per me;)
sasadf ha detto:
Mimmo, mi aggiorni un attimo con cosa stai pilotando il tutto?
Con un normalissimo Onkyo 905:rolleyes: in attesa che arrivi qualcosa di decente e con il prezzo giusto.
Francamente non me la sono sentita di prendere in questo momento cosi caotico e instabile un prodotto incerto.
I papabili ovviamente ci sono (sulla carta) di già ma costano ancora troppo e non avendoli ancora ascoltati ho preferito una soluzione provvisoria piu economca.

Per quanto riguarda l'Onkyo devo dire che in fondo sono a posto per il momento.
- Rapporto segnale/rumore: accettabilissimo.
- Separazione dei canali: apprezzabile.
- Dinamica: allineata a quella che avevo con il pre Meridian 561.
- Timbrica: per l'HT va piu che bene.
- Comodita' di utilizzo: non e' perfetto; ci sono delle cosette che non mi piacciono ma si sopravvive.
Vedremo al prossimo TAV :D

Ciao

MDL ha detto:
...normalissimo Onkyo 905 in attesa che arrivi qualcosa...
Non appena arriva questo "qualcosa" non dubitare che io, da caro amico quale sono :cool:, ti farò il favore di liberarti dell'Onkyo, e (pensa un po' ;)) senza nemmeno chiederti del vile denaro.

:D

:eek:
possibile che non le abbia scritte da nessuna parte?:fagiano:
Vabbe', comunque sono:
Larghezza: 5.8
Lunghezza: 9
Altezza: 2.7

Non sono mai riuscito pero' a capire perchè dalle foto che faccio, l'ambiente risulta essere sempre molto piu piccolo:rolleyes:

Ciao

MDL ha detto:
Non sono mai riuscito pero' a capire perchè dalle foto che faccio, l'ambiente risulta essere sempre molto piu piccolo:rolleyes:
E' un'illusione ottica!

Fra i "piccoli" sub, i "mobiletti" portaelettroniche e tutto l'ambaradan che ne segue :D
Ogni volta che vedo i tuoi mobili mi scappa da ridere pensando ai miei, anzi al mio :)

Sono veramente dimensioni ideali.
Una giusta distanza dallo schermo, la possibilitò di mettere due file
e tanto spazio intorno alle sedute (a 360°).

Comunque a me non sembra così piccolo neanche in foto. :p

Si però poi devi ospitarlo vita natural durante o vendergli tutta la casa in blocco, con o senza accessori "familiari":D
Ciao