MDL Theater

Leggendo i vostri commenti capisco quanto mi manca una visita alla reggia di MDL (soprattutto e non solo, dopo gli ulteriori upgrade) e a quel raduno Casertano in cui conobbi molti di voi... 😢

@MDL certo con piacere. Lo stesso vale se passi in area sicula :)

In generale non so se si son mai fatti raduni da queste parti ma è sempre un piacere

Ciao Tonino

si certo ma non solo per le casse principali ma per tutto il sistema, ad eccezione dei sub tapped sono alimentati da 4 TA 2400

Dopo mesi di utilizzo posso dire che i finali Yamaha pro hanno solo lati positivi che riassumo velocemente:

1) Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
2) Hanno potenza da vendere e sono molto veloci
3) Le ventole non si sono mai accese, nemmeno dopo diverse ore di funzionamento.
4) Sono molto affidabili
5) La loro voce non mi ha mai fatto rimpiangere elettroniche blasonate

Insomma, per un impianto da giostra come il mio, sono promossi a pieni voti

Bye

Originali.

Edofede mi aveva fatto ascoltare un suo DCX modificato da lui e andava davvero molto bene, meglio assai dell'originale ma francamente non me la sono sentita di modificare i miei più che altro per mancanza di volontà ma sopratutto di tempo.

Ciao

Ne ho uno anch'io montato. Ero tentato di fare le modifiche poi per altri usi ho preso un dbx driverack PA2, ed è nettamente più silenzioso, però se dovessi mettere mano all'impianto non mi dispiacerebbe provare qualcosa tipo minidsp con la correzione ambientale.

Il fatto e' che io non voglio più mettere mano all'impianto :D

Sono nella fase in cui, salgo in saletta e finalmente, mi vedo/ascolto i film senza più cercare altre migliorie da apportare.

L'ultimo upgrade mi e' costato 4 mesi di tempo e di fermo impianto per cui, davvero non ho più voglia di stare a smanettare anche perché ormai di tempo libero non ho piu da spendere.

Ovviamente tutto e' perfettibile e sicuramente il mio impianto lo e' ma davvero, al momento va bene cosi.

Al limite, ma proprio al limite, farò qualcosa per il video quando sul mercato ci sarà una macchina che mi farà tornare la voglia di buttare via soldi ;)

Ciauz

e finalmente torna a casa anche il mio HTPC

AAVS di Runner e Fabiodl diventa sempre piu completo e professionale.

Fra qualche giorno, le mie impressioni sulle prestazioni, sopratutto per quanto riguarda il 4K ;)

Grazie ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro!!

Mimmo

Il fatto e' che io non voglio più mettere mano all'impianto
Anche Sean Connery, dopo "Si vive solo due volte", nel '67, disse che non avrebbe più interpretato 007, ma dopo un bel po' di anni ritornò e fece, appunto "Mai dire Mai".

Pertanto stiamo in paziente attesa, so che non ci deluderai. :D

Eheheh

Sta volta, il modding che ho in testa sarebbe devastante per impegno e soldi.. se hai pazienza di aspettare vedrai :-)

se hai pazienza di aspettare vedrai
Io pazienza ne ho, tieni solo presente che ho una certa età e sai com'è. :rolleyes:

Sto almanaccando sulle possibili opzioni: con l'audio dovresti essere a posto per un bel po', con il video si potrebbe iniziare a discutere, un bel Laser luminoso e vero 4K + HDR vari e BT2020 quasi coperto però non ci starebbe male. :D

Io pazienza ne ho, tieni solo presente che ho una certa età e sai com'è. :rolleyes:

Sto almanaccando sulle possibili opzioni: con l'audio dovresti essere a posto per un bel po', con il video si potrebbe iniziare a discutere, un bel Laser luminoso e vero 4K + HDR vari e BT2020 quasi coperto però non ci starebbe male. :D

Secondo me Mimmo attende il Sony laser top di gamma consumer, successore del VPL-VW870ES, con la lente del 1100 e senza alcuna routine di correzione delle aberrazioni cromatiche. :sofico:

Ultima modifica: