Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EdoFede ha detto:Si può scegliere di spegnerlo di notte.
I miei, ad esempio, si spengono automaticamente all'una di notte e li riaccendo io quando torno a casa dal lavoro, la sera successiva.![]()
Scusa ma li hai messi sotto orologio o è una funzione particolare di qualche nas o hard disk esterni...sono molto interessato a questo tipo di funzione.EdoFede ha detto:I miei, ad esempio, si spengono automaticamente all'una di notte e li riaccendo io quando torno a casa dal lavoro, la sera successiva.![]()
chiaro_scuro ha detto:Non si potrebbe fare qualcosa per cui all'avvio di un client ci sia un check che controlli lo stato del server
Beh, nessuno ti obbliga a farlo continuamente!Inoltre non è una bella cosa accendere e spegnere continuamente un server, in particolare per i dischi.