• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

McIntosh XCS1.5K, canale centrale hi-end

Il line array prevede i driver dei medi e degli alti montati in un pannello davanti ai woofer e allineati su due file, così da ottenere un campo sonoro ampio e uniforme in quasi tutte le posizioni di ascolto.

Io chiederei a Matarazzo se è vero. E intuisco già la risposta :D

(ovviamente so che trattasi solo di inserzione informativa del prodotto)
 
Top