McIntosh, questi "sconosciuti"

Visto che per colpa di "qualcuno" in questo forum sono anch'io a caccia di un 6300 o 6500 usato :D , chiedo lumi sul modello ma 6900 di cui non si parla molto. Ho un amico che ne ha uno, ex demo, in vendita...

Ciao peppp100, io più che il 6900 darei un'ascoltata al nuovo MA6600 che va a sostituire appunto il 6900. Il 6600 ha un suono più aperto pur mantenendo l'impostazione tipica Mc, ho avuto modo di ascoltarlo recentemente con delle ProAc D15 e mi ha fatto una gran bella impressione :)
Usato è difficile trovarlo in quanto nuovo, però se ne trovano ex demo. Comunque, come sempre consigliato, prova ad ascoltarli per quanto possibile tutti!
Come sempre IMHO ;)

Ciao ad entrambi i Beppe :D

per il beppe (Peppp100) hai mollato l'idea del Primare? :D

se decidessi di prendere Mc sappi che poi sono una droga :D

Se si tratta di un MA 6900 ex-demo, allora è sicuramente un Limited Edition, altrimenti sarebbe "dura" considerare tale un apparecchio che non è più in produzione da fine 2007... Il Limited, è stato prodotto lo scorso anno in 100 esemplari numerati, sempre per commemorare il 60° compleanno di casa Mc; le differenze con il "classico" 6900 dovrebbero permettergli di mantenere una valutazione maggiore, credo anche nei confronti del 6600.

Ciao a tutti, ciao Katt :-)
Sì, ho mollato Primare anche, e non solo, per colpa tua :-)
Il 6900 lo proponevo a voi! E' la limited edition ma non è proprio per me, poi dovrei cambiare diffusori :cry:
Come dicevo, sono più orientato su un buon usato: Mc 6300 o 6500, Accuphase 250 o Luxmann 505, da accoppiare alle cm9. Purtroppo ancora mai ascoltati.:confused:

non so.. ma ho promesso che ci vediamo :) anche con gli altri li di Roma, ma prima devo assolutamente fermarmi a Bologna da Beppe ed altri, poi proseguo il mio pellegrinaggio :D

Torno in OT

Purtroppo quando si parla di Mc è come parlare della Juve...i tifosi sono o juventini o anti-juventini...:D
Penso che sia inutile continuare a contrabattere sulla qualità del Mc, o si sposa la sua filosofia o si guarda avanti ma criticarlo onestamente mi sembra un pò fuori luogo.
Io personalmente guardo avanti :D

Non e questione di criticare il marchio e che al post 196 aveva chiesto cosa abbinare se integrato o pre e finale e nessuno a dato risposta, al difuori della diatriba tra e bello o brutto.....

Luca