2112luca
Active member
Parlo per esperienza personale, non giudicare le jbl al primo ascolto io l'ho fatto e le stavo lasciando poi le ho prese per amore verso il marchio:smack:, ho tribulato per farle suonare come devono, ma adesso e LIVE certe volte mi devo fermare con il volume..... il basso non fa mai code, se le avvicini al muro posteriore il basso sarà ancora più profondo e possente.
Essendo di derivazione pro hanno un suono molto avavnti non riescono a dare molto la profondita, anche perchè comunque danno il meglio attaccate al muro 30/40cm sono sufficienti per farci stare i cavi....!!!
Sono diffusori che vanno pilotati con ampli possenti, più sono potenti e meglio vanno nonostante la medio alta sensibilità, se possibile gradiscono moltissimo la biamplificazione attiva hanno il crossover escludibile.
Ultimo consiglio se jbl devono essere, cura molto la cavetteria di potenza
Essendo di derivazione pro hanno un suono molto avavnti non riescono a dare molto la profondita, anche perchè comunque danno il meglio attaccate al muro 30/40cm sono sufficienti per farci stare i cavi....!!!
Sono diffusori che vanno pilotati con ampli possenti, più sono potenti e meglio vanno nonostante la medio alta sensibilità, se possibile gradiscono moltissimo la biamplificazione attiva hanno il crossover escludibile.
Ultimo consiglio se jbl devono essere, cura molto la cavetteria di potenza