• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

mc4 lexicon

• Autore discussione Autore discussione abion
  • Data d'inizio Data d'inizio
abion ha scritto:
Giovedi vado a comprarlo qualcuno ha qualche impressione negativa ????
Complimenti per la tua scelta...e decisione,ha che prezzo lo hai trovato?penso che tra non molto ti seguirò :D
ciao

L'ho comprato figliuoli ma mi arriva metà settimana emtrante ........insieme al finale multicanale cinecittà speriamo bene .......

potresti postare una tua foto x cortesia? ne avrebbero bisogno dei ritrattisti ed uno scultore che ho assunto per poter avere un tuo BUSTO IN MARMO DI CARRARA e dei tuoi ritratti, accanto al LEXICON, da tenere in sala.. :)

sei un GRANDE.. :)

pampie ha scritto:
potresti postare una tua foto x cortesia? ne avrebbero bisogno dei ritrattisti ed uno scultore che ho assunto per poter avere un tuo BUSTO IN MARMO DI CARRARA e dei tuoi ritratti, accanto al LEXICON, da tenere in sala.. :)

sei un GRANDE.. :)
Infatti io quando prenderò il LEXICON verrà inserito nei miei mobili porta elettroniche fatti da me propio in marmo statuario di carrara effetto ottico da urlo :D