si, purtroppo sono proprio i segnali HD dolby e dts che passano tramite l'1.3.....non mi spiegho questa grave mancanza di amd nel mettere il supporto completo solo a partire dalla serie HD5000!!!! porca maletta, le geforce della serie 9400 in su, supportano l'1.3!!!
è vero che ho una G210 lowprofile passiva, che va da dio.....ma io volevo usare la VGA integrata!!!!
e pensare che prima avevo una piastra con il 780G, che tramite DXVA in windows XP non cè la faceva a mandare fluidi i filmati 1080P!!!
ora il 785G(radeon 4200), è FENOMENALE!!! ho provato ieri un file 1080P MKV usando un processore vecchio AM2 singlecore 3500+.. bene! utilizzo CPU 20%
filmato fluido ed impeccabile!!!!
mamma mia che spettacolo.....è mnon ho ancora messo win7 con DXVA 2.0!!!
a breve proverò quel dannato telecomando!
se solo amd tirasse fuori qualche "miracolo software" per veicolare l'audio bitstream.......
sogni........
e pensare che prima avevo una piastra con il 780G, che tramite DXVA in windows XP non cè la faceva a mandare fluidi i filmati 1080P!!!
ora il 785G(radeon 4200), è FENOMENALE!!! ho provato ieri un file 1080P MKV usando un processore vecchio AM2 singlecore 3500+.. bene! utilizzo CPU 20%
filmato fluido ed impeccabile!!!!
mamma mia che spettacolo.....è mnon ho ancora messo win7 con DXVA 2.0!!!
a breve proverò quel dannato telecomando!
se solo amd tirasse fuori qualche "miracolo software" per veicolare l'audio bitstream.......
sogni........