Sulla storia dei profili non vedo proprio donde sta el problema,
se si prende un lettore con 64kb di memoria e senza connessione a internet non vedo come si possa pretendere di godere dell'interattività dei nuovi profili visto che di questo si tratta,
si è preso il lettore per vedere bene il film e tanto basta,
se invece si hanno le risorse hardware il semplice rilascio di un nuovo firmware risolve l'ipotetico problema.
E' come dire ho comprato un frullatore ma perchè non fa pure la pizza?
Sai che gli frega del PIP a chi si è preso subito un bue ray e gode dei 2/3 della produzione di film dall'inizio?
Direi che in un mercato difficile come questo gli è andata di GRAN lusso

Vedo molto peggio invece gli hd-dvd a singolo, doppio e in futuro triplo strato in cosi breve tempo e nella fase iniziale della commercializzazione di un nuovo formato che è la più delicata, questo per creare panico e per dire di avercelo più lungo di 1 giga.. ma le meccaniche saranno più costose e comujnque sempre più delicate.. per non parlare degli ibridi.
Qui stanno esagerando.
Un conto è incentivare i produttori cercando di diminuire i costi (cosa comunque discutibile)
un conto è fare un accordo per dire a chi faceva tutti e due i formati ti do 150 milioni se non produci più in br..
ma vi rendete conto fosse vera la notizia che si va contro i principi di una "sana" concorrenza perlomeno a livello di facciata?
Ma di che stiamo a parlà del pip?
Dato che per la gente queste cose non sono facilmente digeribili allora se la vedessero direttamente nelle aule dei tribunali
senza farci sapere niente
Si sbrigassero a smentire la notizia, qui non si tratta di sudarsi il monopolio ma più umilmente la faccia
IL MEDIOEVO, LA SANTA INQUISIZIONE ci vorrebbe altro che alta definizione!
spero non vada a finire come i sacd..
ho detto tutto e mi so sfogato cia