Originariamente inviato da LucaV
Max, perdonami ma se mi dici questo, dimostri di non conoscer cosa significhi e cosa implichi la Bandwidth
e cheè, non volevo mica farti infuriare. Confesso che non ci capisco nulla dei dati di cui al tuo link. dico e ribadisco ora e per l' ultima volta che ho visto i 2 apparecchi al confronto e l' ho guardati bene con fonti da generatore video e sono andato a vedere i vari "battimenti" delle frequenze con gli "occhi" sullo schermo ed ho cercato di confrontare le linee dell' oscilloscopio!!!
Poi non ho mai detto che il costruttore maxivideo ritiene il suo prodotto superiore. Si sono anzi dimostrati con me + che comprensivi visto che gli ho fatto perdere una mattina intera e mezzo pomeriggio con questi test. Poi quando ho insistito per vedere il barco a confronto... Potevano benissimo dirmi vai alla barco e lasciarmelo spento. Mica me l' hanno voluto far vedere loro. Ciò premesso ribadisco che a mio avviso il mio 2000 è + bello. Io non sò cosa ci ci dentro il tuo cine7 di così avanzato ma costruttivamente il 2000 è a dir poco eccezionale. E' completamente privo di "cablaggi" (0 cavi interni!!!) che notoriamente sono causa di noise e se non li posizioni esattamente con le masse giuste ti sporcano l' immagine e ti fanno scervellare per capire che succede. Ha infatti un concetto al 100% a schede, che se ti si rompe un modulo te lo cambi anche da solo e mostra un' accuratezza che non è da poco. (Il 1000 invece, a quanto ho visto, è completamente diverso e qui ti dò ragione)
La prima volta che mi hai risposto hai esordito con un "non per campanilismo" ma non sarai mica nato in Belgio, magari a Kuurne? (sede barco ndr) naturalmente scherzo...
Ti ringrazio comunque per la precisione delle informazioni di cui farò tesoro ed appena possibile cercherò di tradurmi in liguaggio umano. Prometto che mi applico!
a presto
Max