Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Max Connery
Salve gente, avevo detto che tornavo dopo l' acquisto ed eccomi qui. Ora sono in possesso di DMP2000DCX con cristal lense che mi sono già guardato ieri per 5 ore filate. Avendolo già pretarato il mio intervento si è ridotto al minimo indispensabile. Ma dove li avete presi questi DLP che vanno meglio dei CRT. (mi riferisco al questions postato da poco) Io ho ancora il cineversum, anche con l' aggiornamento C! che conosco molto bene!!! Forse vecchiotto, visto che questi modelli cambiano ogni 3 mesi ma francamente non so dove possa essere paragonato al CRT che ho appena installato. Provate a vederli side by side...
Ho preso anche il nuovo schermo 4format, quello con 2 motori che si tara sui diversi formati d' immagine che è una libidine, ma ho un problema che non riesco a risolvere. Siccome stò tarando 2 banchi sul proiettore con il formato 2,35:1 e 1,85:1 magari qualcuno sa darmi un indicazione come mai una volta regolata la convergenza e memorizzata, poi non rimane effettivamente memorizzata una volta spento il proiettore? Per il resto è fantastico.
Originariamente inviato da gianfranco tomba
Cos'è questo schermo 4 format? Ha 4 teli di differenti misure?
Gian [/B]
Originariamente inviato da Cutellone
domanda stupida........forse non ho letto attentamente il 3ad.il Maxivideo 1000 è un 8" ????
Bhe' se è cosi' come fare per avere maggiori info tecniche ???? sul sito c'e' ben poco !
i tritubo non sono tutti uguali ?
Originariamente inviato da back-ice
Eh no !
La mia macchina monta le HD145 come il Cine7 ma non è il Cine7![]()
Scherzi a parte, la differenza a parità di tubi+lenti la fa l'elettronica.
quindi .........aiutatemi a capire...se volessi passare al tritubo ( miracolo di allargamento casa ) , e avere + o - la stessa risoluzione del mio panny..dovrei necessariamente acquistare il 1000 ??
Con un crt che aggancia i 32khz (quindi un entry level) vai in duplicazione, non puoi fare paragoni con la risoluzione di un digitale.Dio sa i dubbi che mi assillerebbero e il tempo perso alla ricerca dei settaggi migliori !!
Con un crt che aggancia i 32khz (quindi un entry level) vai in duplicazione, non puoi fare paragoni con la risoluzione di un digitale.
Prova a dare un occhiata in giro al Maxivideo o al Sim2 420; anche senza duplicatore di linee usi un htpc e hai delle prestazioni impensabili.
ah .ecco......quindi per HTPC almeno il 1000 che va a duplicazione !
Il tuo 2000 invece ??? MAX
Ma scherzi ? La qualità !esatto, ma poi che te ne fai dell' HTPC quando il 1000 ha il duplicatore interno?
Il bello dei tritubo semmai !Il bello di queste macchine MAXIVIDEO multimediali comunque è che puoi fare un set-up poi metterlo in uno dei 12 banchi di memoria per poi richiamare quello che + ti piace COL telecomando
Ma scherzi ? La qualità !
Guarda che anche la Barco monta duplicatori di linee come il LiDo o LiMo, e su macchine che non definirei proprio economiche... ma se chiedi in giro la qualità che hai da un htpc è superiore.
Il bello dei tritubo semmai !
i banchi di memoria da richiamare li hanno tutti, il mio ne ha 25 e è un modello base...
Che sorgente utilizzi e con che collegamento ?