Matrix Revolution

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao sergicchio........

hai speso per me parole lodevoli. Ti ringrazio commosso e spero che prossimamente potrai essere gradito ospite presso la mia casa.
Con simpatia
Mimmo;)

Guido310 ha scritto:
X Sasadf, se vuoi puoi mandarmi le foto a:
eugpicca@tin.it(max 40 mb...) e le metto su un album pubblico!
Ciao

grazie della disponibilità--;)

ho pronto il reportage...

per ora utilizzo lo spazio di Euploader, tu, scaricateli da lì, mettili nell'album fotografico e poi mi riposti i linj per rifare le tags defintice del reportage.

datemi il tempo e vedrete il reportage in un thread nuovo.
Perdonatemi la mia vanità , ma apro un nuovo thread per questo, perchè il racconto preparato credo meriti.

ciao
sasadf

ok Guren.

Mi dichiaro disponibile a dare qualsiasi collaborazione a chi ne avesse bisogno. Ribadisco che non ho fatto nulla di IMPOSSIBILE! E' chiaro che molti dettagli sono stati studiati a fondo e nei limiti del possibile, ho cercato nell'ambito delle mie modeste conoscenze, di non lasciare nulla al caso! Il vostro riscontro, mi riempie di gioia, e ripaga oltre che me, anche il mio caro amico Isidoro, senza il quale, non sarei riuscito a portare a termine il mio lungo lavoro. Sono pronto a chi me ne facesse richiesta di illustrare i dettagli, a partire dal pavimento galleggiante, al trattamento del soffitto, alla costruzione dei diffusori, al cablaggio delle elettroniche, alle poltrone ecc.
Aspetto le vostre richieste, magari in privato per non rubare spazio al forum, pronto a qualsiasi risposta.
Grazie ancora:
:)
Mimmo