• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MATRIX 2 all'Arcadia (Milano)

Sigh...!!!

sasadf ha scritto:
Paul, missione compiuta|!!;)

il cooler master è a casa mia pronto per partire, mascherato da nec lt240, verso Milano...

Il problema è che il pacco è enorme, ergo non mi porto pure il phillo su...
ho due braccia, e non posso portare due scatoloni grossi così...

Quindi per il philips 963 non contare su di me...

mi spiace , ma è davvero impossibile....

ciao
sasadf

Ma... Sasà!!! io ti vengo a prendere in Stazione Centrale!!!

Non farmi quella di non portare il Philips... ti pago io il taxi fino alla tua stazione del treno... altrimenti GIURO che non ti avrei sobbarcato del Coolermaster...!

Eddai! non mi deludere!!!

P.S. Guarda che ci tengoooooooooooooooooooooo!!!

Paul:)

GigiX ha scritto:
Emanuele, avevo proposto anche io di portare il mio 656. Ma alle 14 ho i tecnici Edisontel in ufficio, quindi arriverò un pò più tardi. Se non ti disturba portalo tu a questo punto.

Ragazzi... vi prego anche se in ritardo portatemi il Pioneer 656 che sennò non sappiamo con cosa smanettare (già devo convincere Sasà a farsi il viaggio con il Philips !!!)

mi affido alla vostra comprensione!

Re: Sigh...!!!

Striker ha scritto:
Ma... Sasà!!! io ti vengo a prendere in Stazione Centrale!!!

Non farmi quella di non portare il Philips... ti pago io il taxi fino alla tua stazione del treno... altrimenti GIURO che non ti avrei sobbarcato del Coolermaster...!

Eddai! non mi deludere!!!

P.S. Guarda che ci tengoooooooooooooooooooooo!!!

guarda che vengo a piedi in treno....
non ce la faccio proprio a portare il philips....

vorrei ma proprio non ce la faccio....

prenditela con jupiter mind che mi ha scaricato uno scatolone gigantesco...già stanotte non dormirò per pensare come come portare quel coso....

non ce la faccio proprio....

ciao
sasadf

AGGIORNAMENTO STRADA per Ragno D'Oro

Ragazzi oggi ho fatto la Tangenziale EST che voi percorrete arrivando da BOLOGNA.

Se ARRIVATE da BOLOGNA Dovete uscire a Corvetto poi, subito dopo lo svincolo appena sulla destra vedete il cartello MILANO cè un semaforo sul lato DX della carreggiata
lì uscite e costeggiate il cavalcavia fino alla piazza 1km più avanti
arrivati al semaforo successivo dovete svoltare a sx passando sortto la strada sopraelevata ed imboccare Corso Lodi (sull'Angolo cè una fermata della Metrò)
proseguire dritto per 2 km anche quando incontrate una grossa rotonda (P.le Lodi) sempre dritto
in Fondo a Corso Lodi cè Porta Romana (un Grosso Arco Antico che faceva parte delle mura della città, ndr.),
a fianco sulla sinistra cè il Ragno D'Oro!

SE invece arrivate da Nord, dovete uscire a ROGOREDO e quindi seguire le stesse indicazioni di costeggiare la sopraelevata, passarci sotto ecc...

all'ingresso del RAgno D'Oro, dite che siete dell'AvForum e chiedete di indicarvi il "Teatro".

l'Ingresso è libero e pagherete solo all'ora dell'Aperitivo/Cena dagli 8 (prima consum.) ai 5 euro per drink, Buffet ecc...

Vi aspetto numerosi!

domanda stupida: vestiario.

E' necessario vestirsi in maniera "elegante" (leggi Giacca e cravatta) oppure anche un paio di jeans+maglietta sono sufficienti? (sia per il ragno d'oro che per l'arcadia)

sapete com'è... non vorrei farmi 280 km per scoprire che non posso entrare perchè non ho la cravatta :p

Guren ha scritto:

E' necessario vestirsi in maniera "elegante" (leggi Giacca e cravatta) oppure anche un paio di jeans+maglietta sono sufficienti? (sia per il ragno d'oro che per l'arcadia)

sapete com'è... non vorrei farmi 280 km per scoprire che non posso entrare perchè non ho la cravatta :p

io avevo pensato di venire un pò elegante(semplice giacca), indipendentemente da quello che direte....

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
io avevo pensato di venire un pò elegante(semplice giacca), indipendentemente da quello che direte...

io non sono abituato a mettere la giacca (ne avrò 2-3 in tutto nell'armadio) anche perchè la sera no nesco e al lavoro metto la classica tuta blu :p

se Striker non dice niente "rischierò" la maglietta senza giacca (inizialmente volevo salire con i pantaloncini corti ma pèenso proprio no sia il caso :rolleyes: )

io parto alle 6 di mattina da Fr. e arrivo alle 13 alla stazione centrale.....

chi mi viene a prendere?

Striker?!

ciao
sasadf

Guren ha scritto:

Hei!!! non siamo mica così bacchettoni a Milano....!!!

Anzi qui ora tutti vestono casual/military...

Mettiti quello che vuoi!

...
...
..
.
azz... adesso come faccio a mettere iòl completino nuovo di Armani da 7000 Euro se tutti si mettono la maglietta..........? :D :D :D

Re: Paul ....

Vinaio Pazzo ha scritto:
io posso portare un misero Primare V25 component progressivo + vga

Ciao

Luca

Grazie di cuore ... Molto Gradito!

anche perchè... il povero Sasà mi ha appena detto al telefono che il Coolermaster che mi stà portando sù è talmente ingombrante che non sà come fare a portare il Philips... pazienza le bande verdi le vedremo un'altra volta...!

Ma i Milanesi e Dintorni???!!!???

nessuno che si sia offerto di spostare di due kilometri i preziosi apparecchi!!!

mah!!!

cè roba che arriva da Frosinone, Sondrio, Ravenna, Arezzo... e niente da Milano! siamo proprio dei polentoni eh!

Scommetto però che dopo esserci conosciuti avrete un pò più di "fiducia"...à

a domani!

ecco un temerario...

fadax ha scritto:
avrei portato io volentieri il mio 963 ma purtroppo è in assistenza:mad: :mad:
ciao fadax

Grazie per l'intervento, ci organizzeremo per una prossima riunione con il Gruppo Milanesi e Dintorni...

Scommetto che quando ci saremo conosciuti meglio ci ritroveremo a smanettare più spesso!

Io ci metto la location... e come al solito l'organizzazione!

a domani.

Buongiorno a tutti
Siete caldi??...............

non vedo l'ora, io arrivero' direttamente all'arcadia verso le 22, 22.15.

a che ora inizia la distribuzione dei biglietti e relativo ingresso?

Siete proprio tutti simpatici

Purtroppo non sempre ho l'opportunità di leggere il forum però
devo dire che siete proprio tutti simpatici !!
A stasera all'ora all'Arcadia.:rolleyes:

Re: Siete proprio tutti simpatici

therevival ha in firma:
Certo parliamo di pixel, vga, scart, component, luminosità ecc.
ecc.....ma ogni tanto rivolgiamo il ns. pensiero ad una bella donna.
Fa bene al cuore e all'anima.
E non sai quanto ci penso.... pure troppo:rolleyes: ;)

Ultimo MEx

Ragazzi stò andando a prendere Sasdf in Stazione CEntrale... ci faccia,mo una Capatina in "AF Theater" eppoi andiamo al RAgno D?Oro per cercare di smanettare un pò!

Ecco il mio numero 338-7602300 DA utilizzarsi SOLO per le emergenze!

all'Arcadia ci troviamo per le 22... l'assegnazione dei posti avverrà secondo eregole già più volte descritte!

i Biglietti fisicamente non esistono ma ho io la ricevuta per i posti delle file 6,7,8,9,10 settore centrale sala Energia!

A stasera!