Salve a tutti.
Credo che occora valutare/considerare una serie di questioni a tal proposito, in primis:fortuna, caratteri, interessi.
Sono passato dai 15 anni sino ai 37 come ape da un fiore all'altro per due motivi ben precisi: sesso e incomprensioni, sesso perchè amo farlo e amavo cambiare spesso partner, le rare volte che tentavo un rapporto più "umano",ai miei occhi esse apparivano sempre inadatte,altre volte credo sia successo il contrario:io non andavo bene a loro.
-Ma che so quei cosi(diffusori)?
Abbassa la musica, mi fanno male le orecchie...che è sto catafalco che hai appesso al soffitto? (il mio amato ecp) ecc-
Loro considerazioni living:
-Oddio! Non potrei mai vivere in una casa così, nella nostra futura casa non ci deve essere nulla, se vuoi vedere un film ci sono i cinema, la casa serve per abitare, non è meglio un bel televisore piuttosto che quel telo sulla parete?
Neanche finivano i discorsi (sempre gli stessi)che l'uscio della mia dimora era già stato spalancato e poi prontamente richiuso con un bel:mavaffan....ci siamo capiti....
Una donna che palesa in modo così esplicito l'avversione per le mie passioni, non poteva divenire la mia donna ideale, la compagna di vita quindi continuavo a stare da solo( e stavo divinamente bene devo dire!)
Poi il MIRACOLO:
Conosco questa bellissima ragazza e incomincio con lei una relazione che posso considerare pulita.Tutto filava liscio!
Lei a Milano, io a Roma, ma le distanze non contano quando il sentimento è forte.
Viene a trovarmi, la porto nella mia tana, usciamo di lì dopo due giorni ininterrotti di film! Film a volumi esasperati!!!
E' amore puro! Mi sono subito detto:questa non si lagna....Anzi mi chiedeva di alzare il volume!Grandioso!Fantastico!
Dopo 3 anni di distanza e 1 di convivenza ci siamo sposati.
Il suo primo regalo? Un pre bryston 1.7 e relativo ampli 3B SST.
Adesso vivo felice e sereno godendomi le mie passioni che sono anche le sue, oltre al home theater, viaggi, arte, ecc.
Il problema non è sposarsi ma è con chi sposarsi...