Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sarei così drastico ................ un pò più di movimento a centrocampo per dare manforte agli attaccanti non sarebbe male, per vedere una nazionale un pochino più tonica e convinta.ontheair ha detto:Personalmente non mi piace assolutamente questa nazionale,
Guarda che sono molti i giocatori che rendono in determinati contesti (dove riescono addirittura a diventare dei leader) e non in altri.stazzatleta ha detto:Mauro, non è vero. ora posso anche darti l'80% della ragione, ma nella Juve ha fatto grandi cose, purtroppo frenate dagli infortunii
Partendo dal presupposto che non so quale fede calcistica tu abbia sposato, ritengo che la tua battuta sia di dubbio gusto (per usare un eufemismo). Abbandonando invece ogni forma di educazione, azione che ritengo per lo meno doverosa nei confronti di chi scherza circa le sorti di una persona (prima che un giocatore, fra l'altro additato, in questo, ad esempio anche da giocatori appartenenti ad altre squadre) che lotta ancora per non morire, ___[CUT]___ontheair ha detto:___[CUT]____