Grazie bisguillo . VLC legge i blu-ray ? Lo possiedo già solo che , quando riproduce i filmini ancora da masterizzare funziona a scatti , poi si riprende e funziona bene ma , il più delle volte è inguardabile poi, quando voglio vedere un blu-ray, sia da me masterizzato che originale mi dice : ERRORI "L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'dvd://F:\'. Controlla il registro per i dettagli" a questo punto , non posso fare nulla perchè niente ci capisco .....
Per Pinnacle che dire , averlo immaginato avrei comprato il 15 , ma ormai devo tenermelo; comunque (come hai detto tu) farò ancora delle prove, ma, le diciture da te descritte, NON le ho viste , non ci avrò fatto caso .
Permettetemi di dire che masterizzare filmini in blu-ray dal proprio pc non è cosa facile anzi ... e onestamente non credevo proprio fosse così intricato (anche nel parlarne!!!) ... in più i programmi sono un po ... instabili , o comunque funzionano BENE se tutto è perfetto . Ma, anche se tutto è perfetto ogni tanto qualcosina non funziona bene , mandando tutto a monte .
Ma scusatemi ..... (bisguillo e icaro1) quando avete iniziato a masterizzare da telecamera i filmini, e poi riversarli in blu-ray disc, avete avuto anche voi dei problemi ???
Grazie