napodan
New member
Ho masterizzato una diecina di blu ray con filmini provenienti dalla telecamera , una sony 700ve ; ora , la maggior parte si vedono tutti per intero al lettore br ; però uno , dopo pochi minuti si blocca durante la visione ed altri tre non si vedono per niente . Per masterizzarli ho usato pinnacle e il programma incluso con la telecamera stessa che si chiama PMB , la maggior parte dei br sono stati masterizzati con Pinnacle ... ma il problema è un altro : rimettendoli di nuovo tutti i br nel masterizzatore/lettore Asus del computer per estrapolarne qualche filmato , mi viene fuori la scritta : formato NON compatibile (file UDF) !!! Come è possibile che lo stesso masterizzatore che registra i br poi non riesce a leggerli ??? Potrò mai recuperare in filmini ???
Grazie per l'aiuto
PS = i tre br che non riesce a leggere il lettore (un panasonic) , nemmeno la ps3 riesce a leggerli però , me li fa copiare nella ps3 stessa . Cosa che per altro non ho fatto in quanto non avevo spazio nel hd .
Grazie per l'aiuto
PS = i tre br che non riesce a leggere il lettore (un panasonic) , nemmeno la ps3 riesce a leggerli però , me li fa copiare nella ps3 stessa . Cosa che per altro non ho fatto in quanto non avevo spazio nel hd .