• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Masterizzatore Blu-ray Disc Samsung

Fuoco alle Polveri ! :cool:
Bello il Design !! Veramente ! :cool:
Certo la compatibilità col futuro DL dovrebbe essere scontata .... :(

Cmq ... se mai si comincia ..... :p :cool:
 
umhh....davvero un bel desaign accattivante....chi sa quando lo potremo avere,ma soprattutto si sa dove si va a cascare coi prezzi?
 
daniele82 ha detto:
umhh....davvero un bel desaign accattivante....chi sa quando lo potremo avere,ma soprattutto si sa dove si va a cascare coi prezzi?
Anche se partisse da 300 Euro, nel giro di 8 mesi usciranno a 80 Euro :D
Cmq, vedremo .....
A parte che a me ... personalmente serve solo come storage .... ecco perchè interessato a DL ;)
 
si sicuramente come tutte le cose quando esce costera molto piu del suo valore......come sempre merita non aver fretta e aspettare che cali di prezzo
 
Beh, mettiamola così, probabilmente i dischi vergini costeranno come un HDD da 80 giga...o per qualche motivo saranno esenti dalla "assurda legge"?

PS OT: già mi sale il nervoso che dopo aver speso 20 neuri per un dvd mi ci mettano dentro la pubblicità orripilante antipirateria...ma se l'ho pagato?!? Forse sperano che chi lo rippa e lo mette in share ce la metta?!? E' vagamente assurdo no?:rolleyes:
 
Sotto il profilo della capacita' l'ha gia' vinta sulla carta da tempo con la pubblicazione delle specifiche .... :D anche se la tecnica di storaggio olografica sta in guardia e incalza :cool: :p
 
Top