no non te la do
xche non so esattamente ora come ora cosa cabbia realmente
all epoca si diceva che erano + performanti i dvd+ e anche + rari (perche la philips li ha messi in produzione dopo e in genere erano solo x dvdrec. philips)
comunque in genere dovrebbero essere + facili da far leggere ad un normale dvd essere + flessibili durante la masterizzazione senpre all epoca erano solo i dvd+r che riuscivano ha sfruttare il bitrate variabile(ora non piu)
anche i prezzi ormai sono identici si parlava anche dela qualita ottenibile + elevata
ma si sa che con il digitale quello che questa mattina era nuovissiono ora a sera é obsoleto
x il dvdrecorder con hd non so niente e non mi sono neanche preoccupato di vedere xche x hd io uso direttamente il pc x poi rimandare in un secondo tenpo al dvdrecorder in formato dv il masterizzato
e suppongo che faccia la stessa cosa
personalmente lo vedo come una cosa in + non necessaria o meglio la vedo necessaria solo in un caso quello di dover fare + copie dello stesso filmato
altrimenti un dvd+rw fa ne + ne meno lo stesso lavoro del hd solo che non é cosi capiente
un dvdrw puo essere riscritto + di 1000 volte
insomma dipende + da quello che ti serve
io preferisco l ingresso dv ad un hd
qualcuno invece preferisce la possibilita di poter vedere in differita durante la registrazione
questi sono solo MIEI PUNTI DI VISTA e quindi sicuramente non andranno bene ha tutti e non voglio creare polemiche
ciao