Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....AVETE VISTO L'ULTIMA PUBBLICITA' SULLA PIRATERIA? Praticamente il 'concept' di questo topic! Penso sia il caso di richiedere i 'diritti' ai copywriter che l'hanno concepita....!
Martin Riggs ha detto:non si possono paragonari ladri da scasso a ladri da poltrona sotto il profilo morale...
uno + cruento, l'altro + furbo ma coniglio...
però il risultato è lo stesso.
uno ruba col martello uno con il computer.
hobsbawm ha detto:Senza considerare poi la "zona grigia" di chi adotta comportamenti "non completamente illegali" o "in parte legali".
Ad esempio: un tizio noleggia un film e se lo copia (magari uno di quei film che non si comprerebbe mai...).
Ha fatto una cosa legale (ha noleggiato un film) ed una illegale (se lo è copiato).
Facendo così fa campare il nolo-film sotto casa, la major che ha venduto alla videoteca per 80 euro (...i prezzi sono questi...) la copia per il noleggio, il produttore del dischetto vergine comprato per un euro, il commerciante che ha venduto il dischetto, il produttore del masterizzatore che ha comprato sei mesi fa per 80 euro, il commerciante che gli ha venduto il masterizzatore, il grossista che distribuisce i masterizzatori, la SIAE che tassa DVD vergini e masterizzatori (...c'è più nessuno?...).
E infatti l'ha affittato.aurel ha detto:....E' un film che non comprerebbe mai.....
E allora perchè perdere tempo e quei pochi soldi per copiarlo e tenerselo ?aurel ha detto:.....è anche un film che non vedrà mai una seconda volta....
Martin Riggs ha detto:morale: purtroppo il mercato è questo, fa schifo, lo odio. ma è questo.
sono "onesto" cerco di nn copiare, di nn scaricare, di non comprare dal marrocchino...ma sapete perchè? perchè semplicemente se qualcuno copia una mia foto..che mi è costata tempo e fatica....me la copia e se la rivende o semplicemente se la mette a casa e ne gode....caxxo mi fa girar le palle...e molto.
il lavoro degli altri nn vale mai nulla.........
Questa frase mi ha fatto pensare ad una cosa: poichè il concetto è che usando qualcosa si consuma e quindi io che l'ho pagata ho diritto ad usufruirne per sempre, penso che domani andrò dove ho appena acquistato un frigorifero e me ne farò dare un'altro uguale, gratis, da utilizzare quando il primo si sarà consumato.ilmennin ha detto:....il supporto su cui hai i tuoi dvd non è eterno per una semplice questione chimica. Ed io se ho compensato l'autore non vedo perché devo vedere un mio diritto diminuito per motivi indipendenti dalla mia volontà.....
Martin Riggs ha detto:per me il fatto è uno solo.
a parte la bellezza del collezzionarli...ecc......
Come altri "sfigati" ti dico che prima sarebbe necessario che scaricassi o comprassi dvd sulla lingua italiana.....collezionarli con una sola Z....![]()